Home » Topic » Generica » Terrazza Mascagni – Livorno

Terrazza Mascagni – Livorno

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    boyetto
    Partecipante

Una Pano di Terrazza Mascagni a Livorno… Unione di 7 scatti, mano libera, uniti con Photomerge, conversione in BW con CS4… Spero vi piaccia, un saluto Simone [IMG]public/imgsforum/2010/10/TerrazzaMascagniBNw.jpg[/IMG]

macrn75
    Partecipante

Mi piace molto la foto, un po’ meno la cornice e la didascalia. IMHO. Ciao

boyetto
    Partecipante

Originariamente inviato da macrn75: un po’ meno la cornice e la didascalia. IMHO. Ciao

De gustibus!!! 🙂 Pensa che pure io fino a poco tempo fa non riuscivo proprio a farmele piacere, anzi le criticavo pesantemente… Poi ho iniziato ad usarle e secondo me danno alla foto (alcune, non tutte) quel qualcosa in più. Ad esempio questa qua su fondo bianco si perde completamente cadendo nel banale… Un saluto

bexio
    Partecipante

ecco quando il grandangolo restituisce delle belle immagini dall’effetto gradevole, complimenti. Il mare sembra incastonato in una baia, l’effetto psichedelico della pavimentazione è un ulteriore elemento che fa da bella cornice. [app]Riccardo.

cobbretto
    Partecipante

Da parte mia ti dico che è spettacolare.

gbarb01a
    Partecipante

Bellissima.

video-extension
    Partecipante

Originariamente inviato da bexio: ecco quando il grandangolo restituisce delle belle immagini dall’effetto gradevole, complimenti. Il mare sembra incastonato in una baia, l’effetto psichedelico della pavimentazione è un ulteriore elemento che fa da bella cornice. [app]Riccardo.

più che grandangolare, ecco come un software ti permette di risparmiare bei soldini sui grandangoli, attacchi 4 5 foto a 17 18mm è il gioco è fatto Per le cornici la penso come te, il font macchina da scrivere ci sta tutto ed ottimo il bianco e nero

boyetto
    Partecipante

Originariamente inviato da video-extension: più che grandangolare, ecco come un software ti permette di risparmiare bei soldini sui grandangoli, attacchi 4 5 foto a 17 18mm è il gioco è fatto

(o) (o) (o) Posseggo anche un bel grandangolo spinto ma produce risultati totalmente differenti da questi… Ultimamente poi non c’è uscita fotografica che non faccia una pano, è divertente e molto facile da realizzare… Grazie a tutti del passaggio…

emmeti71
    Partecipante

a me piace molto. La cornice ^in questo scatto^ non ci sta male. Ma mi spieghi perchè la didascalia non l’hai messa nel mezzo? (o a dx o a sx?))

video-extension
    Partecipante

a guardarla bene, mi sembra il lato cattivo di una polaroid 🙂

boyetto
    Partecipante

Originariamente inviato da emmeti71: a me piace molto. La cornice ^in questo scatto^ non ci sta male. Ma mi spieghi perchè la didascalia non l’hai messa nel mezzo? (o a dx o a sx?))

🙂 Te ne sei accorto? Allora normalmente l’avrei inserita tutta a sx, ma non mi diceva niente, centralmente cadeva proprio sotto il gioco della scacchiera, perdendosi, allora l’ho spostata leggermente a sx bilanciandola un pochino… Imho Un saluto

boyetto
    Partecipante

Originariamente inviato da video-extension: a guardarla bene, mi sembra il lato cattivo di una polaroid 🙂

potrebbe essere 😉

jackerss
    Partecipante

wow favolosa, ma occhio a perdersi nelle geometrie delle mattonelle. Hai usato qualceh software in pp per addrizzare l’orizzonte?

boyetto
    Partecipante

Originariamente inviato da jackerss: Hai usato qualceh software in pp per addrizzare l’orizzonte?

Ovvio perchè? 7 scatti a mano libera per quanto tu possa essere preciso un raddrizzatina ci vuole sempre… Altrimenti cavalletto e testa pano… 🙂

mdmphoto
    Partecipante

Luogo ormai fotografato tante volte, ma sempre bello da vedere. Mi piace molto la foto e secondo me la cornice la valorizza ancora di più. (o)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX