- Questo topic ha 43 risposte, 36 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 5 mesi fa da Loris.
-
AutorePost
-
Maggio 29, 2012 alle 11:31 pm #1712400yuzzo86Partecipante
non farò l’in bocca al lupo…vi auguro solo di tirar fuori tutta la vostra forza…..anche io vi sono vicino almeno con il cuore
Maggio 29, 2012 alle 11:34 pm #1712401RiccardoPartecipanteCoraggio ragazzi, tenete duro
Maggio 30, 2012 alle 12:09 am #1712405Wolly65PartecipanteUn grandissimo abbraccio.
Maggio 30, 2012 alle 12:20 am #1712407bexioPartecipanteUn abbraccio a tutti i colpiti dal terremoto anche da parte mia con la speranza che si possa ricominciare con maggior serenità…
Maggio 30, 2012 alle 12:41 am #1712408GianMauroPartecipanteCoraggio ragazzi non mollate. Io domani sarò a Parma per lavoro, qualcuno conosce la situazione della cittadina? Non nascondo di essere preoccupato, ma non posso non andarci
Maggio 30, 2012 alle 12:47 am #1712411gloster1974PartecipanteParma e’ lontana dall’epicenteo e dalla zona sisma.
Maggio 30, 2012 alle 12:53 am #1712413GianMauroPartecipanteGrazie
Maggio 30, 2012 alle 1:07 am #1712416fotoitPartecipanteCoraggio ragazzi! Speriamo che la terra smetta di tremare al più presto! Vi siamo vicini. [can]
Maggio 30, 2012 alle 1:13 am #1712418maxdimaPartecipanteOriginariamente inviato da ilbaro: In questi casi dire qualche cosa è difficile,si rischia sempre di cadere nella banalità. Restare in silenzio però non è giusto; vi sono vicino, seppur virtualmente. forza ragazzi!
nessuna parola credo possa aiutare,ma concordo con Luca forza forza !!!!!
Maggio 30, 2012 alle 1:25 am #1712420lambrusco1PartecipanteTra pochi giorni saranno quarant’anni dal terremoto di Ancona. Ricordo tutto come se fosse ieri. L’unica cosa bella di allora era che non c’erano tanti giornalisti e tv a raccontar balle, a fare domande assurde e a trarre conclusioni ridicole. In certi casi forse è meglio stare zitti. Forza ragazzi, ci vuole tanta pazienza e tanto coraggio per ricominciare ma non sono doti che vi mancano. Un abbraccio. [lo]
Maggio 30, 2012 alle 1:31 am #1712422itus49PartecipanteEro miltare di leva al tempo del terremoto del Friuli e so benissimo cosa vuol dire, visto che mentre soccorrevamo la popolazione una scossa ci ha fatto rovinare addosso una parete. Me la sono cavata ma lì è finita la mia carriera militare, visto che il resto della ferma l’ho passata in ospedale. Forza ragazzi vi sono vicino [can]
Maggio 30, 2012 alle 2:57 am #1712428albo49PartecipanteLe scosse più forti le abbiamo sentite ma nella nostra zona, comune di Argenta, non hanno fatto danni. Avevo previsto per oggi un sopralluogo in alcuni centri particolarmente colpiti e che avevo visitato alcuni anni fa (San Carlo, Sant’Agostino e Poggio renatico). Anche se la terra ha ripreso violentemente a tremare, ho deciso di andare comunque in quei luoghi. Ho visto, ho parlato con le persone, ho cercato di addentrarmi nelle zone rosse per documentare meglio lo stato di quei luoghi – giustamente mi è stato proibito. In poche ore ho visto tanta sofferenza, distruzione, ma anche tanta dignità e coraggio. Vi siamo vicini, tenete duro fratelli. Ho raccolto alcune foto sul mio sito che potrete vedere all’indirizzo: http://www.zent.it/gallerie/12-gallerie/24-terremoto.html
Maggio 30, 2012 alle 3:01 am #1712429enrico ziniPartecipanteQui a Modena in molti dormono fuori, noi siamo in casa ma siamo comunque pronti ad uscire; abbiamo sentito una piccola scossa anche 5 minuti fa. Grazie a tutti per il sostegno morale. @Reynolds: ciao Ennio giornata difficile oggi, eh !! A Campogalliano le sosse delle 9 e delle 13 sono state fortissime.
Maggio 30, 2012 alle 3:07 am #1712431rpiccioliPartecipantevi sono vicino. Non ho parola da aggiungere… solo ascoltare tutto cio’ che mi viene riportato.. da voi, da giornali, da mattinali protezione civile, da televisioni. Vi abbraccio.
Maggio 30, 2012 alle 5:40 am #1712448davide68PartecipanteIl terremoto, chi l’ha provato se lo tiene poi dentro tutta la vita, solo vivendolo lo capisci e ti fa’ capire chi lo subisce. Altri fenomeni naturali li vedi, li vedi arrivare, magari li affronti o ti difendi, il terremoto no’! Ti pure cambia ne sono sicuro, ero piccolo quando ci fu il friuli,ma certe sensazioni non le vorrei riprovare e da grande certi miei comportamenti sono ancora condizionati da quelle sensazioni, dopo 35anni. Vi sono vicino, a voi come a quelli dell’aquila, dell’umbria e via discorrendo. Non sono vicino a chi anche questa volta vorra’ farvi fare la fine dell’aquila, dell’umbria e via discorrendo. Sentirli ridere nelle registrazioni telefoniche quando c’e’ gente che muore sotto i capannoni di una fabbrica per guadagnarsi sudando il pane, o bambini bloccati in qualche scuola che non riescono a respirare per la polvere, non e’ bello non riuscire a respirare…e loro ridono. Se lo rifanno, andateli a prendere. La gente e’ brava, si rimbocca le maniche. Se ve le rimboccate e loro non vengono ad aiutarvi,andateli a prendere. E se per caso vengono da soli, finche’ non e’ tutto sistemato,non lasciateli andar via.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.