Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Terremoto in Emilia

Terremoto in Emilia

Stai visualizzando 14 post - dal 31 a 44 (di 44 totali)
  • Autore
    stefano cicali
    Partecipante

Vi sono vicino, forza ragazzi !!!

Ale5510Solinas
    Partecipante

Anche da parte mia un pensiero ed un sostegno morale. Ero a Milano nel mio ufficio al 5 piano e quando sono arrivate le scosse delle 9.03 e delle 12.57 me la sono fatta letteralmente addosso, sono sicuro che non e’ nulla in confronto a quanto state subendo voi. Un abbraccio.

Crepy
    Partecipante

Anche a me i terremoti in questi giorni hanno ricordato i giorni del sisma in Friuli … il mio papa’ che se ne va di casa ad aiutare le popolazioni friulane … vivendo in provincia di Venezia le scosse di questi giorni si sono sentite eccome … la paura e’ stata tanta ma c’e’ anche la consapevolezza che quello che ho provato sia solo un millesimo di quello che provano le popolazioni interessate. A loro va il mio pensiero e la mia solidarieta’. Un abbraccio, Andrea.

ricox
    Partecipante

Mi associo alla vicinanza a tutte le persone che stanno soffrendo, siccome se ne parlava oggi in chat, vi giro questo link ad una delle aziende colpite che nella ditta in cui lavora mia moglie hanno cercato di aiutare acquistando kg di Parmigiano Reggiano “danneggiato”, Un Saluto a tutti. http://www.aziendacasumaro.altervista.org/index.html

Ale5510Solinas
    Partecipante

Abbiamo avvertito ancora una lunga e forte scossa qua in provincia di Milano all’ 21.22. Voi dell’ emilia state bene ?

gloster1974
    Partecipante

A Modena città si , qua e’ stata forte ma breve.

reynolds
    Partecipante

Anche qui da me si è sentita bene, avevo disfatto una valigia per una eventuale fuga proprio oggi pomeriggio, ma a questo punto la ripreparerò….

valeriobry
    Partecipante

Qui a Milano hanno sbattuto le porte del balcone e ho immediatamente pensato a voi.

_Franz_
    Partecipante

ovviamente si è sentito anche a Bologna… Anche se lieve. La mia borsa la momento resta pronta… [ner]

enrico zini
    Partecipante

Una bella paura anche questa volta … proprio adesso che la tensione cominciava a calare. Un saluto a tutti

obelix56
    Partecipante

vi dico solo coraggio a tutti . è una cosa che ti sconvolge per sempre solo chi lo prova direttamente sa cosa vuol dire sentire la terra sotto i piedi muoversi in quella maniera ti toglie tutte le tue sicurezze di avere di sentire la terra ferma sotto i piedi forza a tutti

toniomarino
    Partecipante

un affettuoso pensiero a tutti quei canoniani e non dell’emilia comprendo che ogni parola può essere superflua , mi sento solo di dire …coraggio [amo]

atquevale
    Partecipante

Anche a Imola e Faenza si sente molto bene, e totale è l’ammirazione per come gli Emiliani stanno affrontando il terrore e la disperazione, con nobiltà assoluta. Quando non c’è più niente, oltre al sostegno materiale, un po’ di forza può venire dalla partecipazione morale assolutamente solidale. So cosa è il terremoto, sono più fortunata di Voi, per il momento, Vi abbraccio tutti col cuore e col pensiero costante <3

Loris
    Partecipante

…mi piace la gente emiliana come affronta questa calamità naturale, mi piace la voglia di ricominciare a vivere…… [chi] [chi] [chi] giusto spirito per onorare chi non c’è più e per fare di difetto virtù. un abbraccio vi sono vicino [amo]

Stai visualizzando 14 post - dal 31 a 44 (di 44 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX