Home » Topic » Generica » test 800 niso coi voatri consigli

test 800 niso coi voatri consigli

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    FRE-CANON
    Partecipante

forse e la prima volta che vedo fsatta da me una foto ad 800 iso anche se mi son aiutato con il flash questo e un crop senza ne modifiche ne riduzioni cioe nho tagliato solo la persona forse e lunica foto che ho fatta bene stasera voglio mostrarvela non perche la foto sia bella ma perche non ce rumore e abb messa a fuoco abb chiara confrontando le altre dai che piano piano forse un giorno le faro tutte cosi , un saluto a tutti gli amici che ho consociutyo in chat nel tardo pomeriggio tra le 18 e 30 e le 20 e 30 grazie dei vostri consigli . eccovi la foto .

Dasvidania
    Partecipante

A parte una dominante rossa dovuta ad una non precisa calibrazione del bianco vedo il soggetto non a fuoco. Ciao

longdream
    Partecipante

Benvenuto nel forum. Come ha detto Dasvidania il bilanciamento del bianco non è giusto e la messa a fuoco non precisa; io aggiungo che la condizione di scatto non era proprio quella adatta per un ritratto in quanto sei tra un gruppo di amici e alcuni di loro sono elemento di disturbo nella composizione dell’immagine: nel ritratto la zona intorno al soggetto deve essere “pulita” o con un ambientazione tale che si più amalgamata possibile con il soggetto stesso. Comunque sono d’accordo con te, a 800 ISO non fa “rumore”. Aspettiamo i prossimi scatti. 😉

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX