Home » Topic » Generica » Test con la nuova SantaCruz

Test con la nuova SantaCruz

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1372251
    SingleShot
    Partecipante

    Che bici!!! Che bici!!! E che ne pensate della foto???

    #1372260
    SingleShot
    Partecipante

    e di questa? mi interessa sopratutto cosa pensate dei colori.. ho problemi con la saturazione!!!

    #1372277
    reynolds
    Partecipante

    Complimenti per i due scatti, che trovo molto belli. I colori mi sembrano perfetti, la saturazione pure, (almeno sul mio monitor). Le foto potrebbero essere un pelino sottoesposte (ma qui è questione di gusti), vedo piuttosto le ombre un pò troppo scure, ma questo è facilmente rimediabile con l’arcinoto luci ed ombre.

    #1372523
    SingleShot
    Partecipante

    Originariamente inviato da reynolds: Complimenti per i due scatti, che trovo molto belli. I colori mi sembrano perfetti, la saturazione pure, (almeno sul mio monitor). Le foto potrebbero essere un pelino sottoesposte (ma qui è questione di gusti), vedo piuttosto le ombre un pò troppo scure, ma questo è facilmente rimediabile con l’arcinoto luci ed ombre.

    grazie! Si effettivamente ho esagerato con la velocità di scatto.. ma avevo paura di un eventuale mosso ed ho sbagliato appunto esagerando (scattavo a 1/1600 o 1/2000). spesso è difficile capire a che velocità scattare, perchè la velocità del rider è sempre diversa…!

    #1374972
    cargabi
    Partecipante

    belle foto ma anche io avrei preferito un pò più di luce, il rider è troppo scuro (situazione di luce complessa) ciao

    #1374997
    doctorcasper
    Partecipante

    Due foto interessanti, personalmente preferisco la seconda alla prima. Il problema delle luci è legato alla complessità della scena: sole laterale e biker in ombra con il cielo come sfondo. Come ha detto Reynolds è sufficiente una passata a PP per sistemare la cosa, a meno di non lavorare sul campo con un flash. [lo]

    #1375163
    SingleShot
    Partecipante

    ragazzi..ma non li vedo così scuri…è lo schermo lucido il problema?

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX