Home » Topic » Generica » Test FIA GT

Test FIA GT

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Franco
    Partecipante

complimenti Max e Paolo, belle foto (o)

sky000
    Partecipante

no… grande ti capisco….troppo forte e belle foto. L’unico 51 su Ferrari mi pare questo è lui? [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_8932_1_1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_9051_1_1_1.jpg[/IMG] Saluti Paolo

maxxxmat
    Partecipante

Si si mi pare proprio lui [ist] [ist] [ist] !!!!! Grazie!!!

sky000
    Partecipante

per grugno diciamo che per andare devi conoscere qualcuno nell’ambiente, non rompono e ci sono un sacco di imbucati, specie se vai ai test, magari nei giorni di gara è un pò + difficile. La richiesta di accredito avviene tramite siti internet, potresti provare a farne uno tuo e a metterci qualche foto, richiedendo l’accredito magari per eventi minori. Non sempre è facile…ma in genere si inzia così. Saluti Paolo

Grugno
    Partecipante

Ok sky grazie ho già cercato qualcosa ma chiedono numero di tessera ecc.. cmq continuo a cercare [fis]

sky000
    Partecipante

io non ho nessuna tessera? di cosa poi? Ce ne sono decina ma nessuna di valore ufficiale, tranne forse quella da giornalista/pubblicista….ma quella tra i fotografi c’è l’hanno veramente in pochi. Tu puoi essere tarnquillamente freelance, basta che ti fai accreditare da un’agenzia…. Saluti Paolo

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX