Home » Topic » Generica » TEST HDR 2

TEST HDR 2

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    joseph723d
    Partecipante

La mia seconda foto in HDR. E’ solo un test, niente di più. 5 scatti RAW (Canon 350D con Tokina 12-24) elaborati con Photomatix (TONE MAPPING). Immagine salvata in TIFF e elaborata in Lightroom. Tramonto visto dai prati davanti a casa mia.Purtroppo c’era un leggero venticello, quindi tra i 5 scatti c’è stato un po’ di mosso. Ho utilizzato la funzione di Photomatix per allineare le foto ma i miracoli li fanno solo i santi…Grazie per i vostri commenti.[gra] [IMG]public/imgsforum/2008/Cascina_Con-LR.jpg[/IMG]

longdream
    Partecipante

Io la trovo molto suggestiva, bravo. Per quanto riguarda la realizzazione HDR lascio la parola agli esperti del settore. (o)

AndreaOiser
    Partecipante

L’inquadratura la trovo bella, solo che a me non piace più l’hdr, mi ha un po’ stufato, trovo molto più interessante fondere una doppia esposizione. Cmq mi sembra ben riuscita a parte qualche piccolo difettuccio, come delle zone sovraesposte nelle nuvole ed una dominante azzurra nelle montagne, soprattutto a destra. Saluti, Andrea. (o) 😉 [lo]

conan1977
    Partecipante

io nn ho ancora capito come fare i hdr. Ho provato ma nulla , non mi vengono capolavori simili. Potresti spiegarmi come si fa???? Io scatto 5 foto tutte con differenza di 1 diaframma. è abbastanza cosi?

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX