Home » Topic » Tecnica fotografica » Test la mia mark III

Test la mia mark III

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    asia76
    Partecipante

ho fatto delle prove ecco alcuni risultati [IMG]public/users/asia76/images/326D3734.JPG[/IMG] [IMG]public/users/asia76/images/326D3725.JPG[/IMG] [IMG]public/users/asia76/images/326D3531.JPG[/IMG] ha voi i commenti ps. sono state fatte con un 100-400 L :lp :lp

reynolds
    Partecipante

Ma non vedi una dominante azzurra su tutte le foto, o è il mio monitor?

asia76
    Partecipante

[IMG]public/users/asia76/images/326D3802.JPG[/IMG]

asia76
    Partecipante

sul mio 32″ non mi pare bho!!!!

reynolds
    Partecipante

Mah, io continuo a vederela dominante blu, e un pò di assenza di contrasto. Ma sul tuo monitor vedi meglio l’originale o questa ?? [IMG]public/imgsforum/2007/326D3734copy.jpg[/IMG]

asia76
    Partecipante

la tua ha + contrasto ho scoperto di aver dimenticato il bilanciamento del bianco in modalita lampada interni che fregatura

reynolds
    Partecipante

Allora ci avevo visto bene! Complimenti asia per l’acquisto, vedo che ti piace la caccia fotografica, come a me, e ti devo dire che hai comprato sicuramente la migliore reflex esistente per questo genere di foto. La Mk III, a cui ci sto pensando anch’io, ha moltissime regolazioni, che sembrano banali ma non lo sono, leggiti e rileggiti il libretto di istruzioni, e, per i prossimi scatti, “inchioda” subito il bilanciamento del bianco in Auto. Ciao, Reynolds.

asia76
    Partecipante

sicuramente non ci casco + per lo meno lo spero. i libretto le letto e sicuramente le leggero ancora e ancora pensare che le sue possilita sono quasi infinite e ricortarsi tutte le sue potenzialità e ardua credimi. sto provedendo a calibrare in auto il contrasto tramite azione del cs3. buon punto di vista nella cromia. grazie ciao

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX