Home » Topic » Accessori fotocamere » Test performance Sandisk vs Kingston

Test performance Sandisk vs Kingston

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    FlexPhoto
    Partecipante

Dopo aver usato sempre e solo Sandisk, finalmente mi decido, complice il prezzo stracciato, ad acquistare una Kingston Elite Pro 133X da 16Gb su eBay. Il venditore sembra tedesco, ma il pacco mi arriva dalla Corea senza la consueta confezione. Cosi’ decido di confrontare questa CF con le mie Sandisk; metto la 5D fissa sul cavalletto, setto raw e bracketing (3 foto a scatto) e comincio a scattare in Raw finche’ la macchina me lo permette , e cronometro alla mano conto quanto tempo la macchina impiega a mostrarmi la preview della foto e quanto tempo impiega la luce ad arrestarsi. Ecco i risultati 10 scatti –> 30 foto MODELLO PREVIEW LED OFF Sandisk Ultra III 2 Gb 72 sec. 76 sec. Sandisk Ultra II 2 Gb 84 sec. 90 sec. Kingston Elite Pro 133 94 sec. 100 sec. In poche parole la Kingston che, sulla carta doveva essere performante come la Ultra II non fa una bella figura…

longdream
    Partecipante

Il test mi sembra attendibile anche se è ortodosso come sistema. Parli di una CF sprovvista della consueta confezione, non potrebbe essere un clone? Io sono sempre stato un estimatore SanDisk ma non pensavo che Kingston fosse così meno performante. ;hm

FlexPhoto
    Partecipante

Originariamente inviato da longdream: Il test mi sembra attendibile anche se è ortodosso come sistema. Parli di una CF sprovvista della consueta confezione, non potrebbe essere un clone?

Infatti, il dubbio e’ venuto anche a me, considera che l’ho pagata 35 Euro (16 Gb)

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao Flex Credo che questo link sia per te particolarmente utile http://www.robgalbraith.com/bins/camera_multi_page.asp?cid=6007-9784

FlexPhoto
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da lorenzo70: Ciao Flex Credo che questo link sia per te particolarmente utile http://www.robgalbraith.com/bins/camera_multi_page.asp?cid=6007-9784 Effettivamente si vede che la Kingston e’ lenta…..

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX