Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Test Samyang 14mm

Test Samyang 14mm

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    mattiaguie
    Partecipante

Buonasera! Dopo una giornata passata in montagna a testare il suddetto obiettivo, non posso che parlarne bene. Posto qui 3 delle foto migliori (o meglio, che mi piacciono di più 🙂 ) giusto per dare un’idea. Spero vi piacciano! 1) [IMG]public/imgsforum/2013/8/_MG_6610.JPG[/IMG] (Fatta attraverso il vetro di un pullmann) 2) [IMG]public/imgsforum/2013/8/_MG_6623_C.JPG[/IMG] 3) [IMG]public/imgsforum/2013/8/_MG_6767_C.JPG[/IMG] (Una notturna veloce veloce, con un pò di tempo, pazienza e una location più adatta sono sicuro si possa ottenere di meglio.) Commenti e Critiche come sempre graditissimi [bir] EDIT: gli EXIF non sono attendibili, in quanto l’obiettivo non ha i contatti 😀

dalamas
    Partecipante

A parte il fatto che sono test la prima foto ha un cielo spettacolare!! Il Samyang è ottimo, una risolvenza eccellente anche ai bordi!

rc2002
    Partecipante

Ciao, sto valutando anch’io il samyang 14mm 2,8. Vi chiedo se vi è possibile pubblicare una foto eseguita in presenza di scarsa luce, impostando questi parametri: 1/640 f4 iso3200 su apsc. Grazie per l’aiuto.

reynolds
    Partecipante

Originariamente inviato da rc2002: Ciao, sto valutando anch’io il samyang 14mm 2,8. Vi chiedo se vi è possibile pubblicare una foto eseguita in presenza di scarsa luce, impostando questi parametri: 1/640 f4 iso3200 su apsc. Grazie per l’aiuto.

Certo che è possibile, apri però un nuovo topic, è più corretto.

jurigab
    Partecipante

Ho sentito parlare un gran bene di quest’ottica considerando il prezzo. La sto seriamente prendendo in considerazione per la fotografia notturna dato che si tratta di un 2.8 Finora ho fatto notturne con il 17-40 f/4 e con il samyang guadagnerei uno stop intero, non male direi!!!! Mi piacerebbe provarlo

dalamas
    Partecipante

Ho fatto lo stesso ragionamento è l’ho preso… Non te ne pentirai! È un po’ scocciante l’assenza del l’autofocus ma la qualità ti fa passare sopra questa mancanza!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX