Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » test veloce 70.300IS

test veloce 70.300IS

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    paolorush
    Partecipante

Salve a tutti. Domattina vado a ritirare in negozio il 70-300IS 4-5.6. dato che subito dopo il negozio chiude e anch’io parto per le ferie, nn vorrei incappare in un modello con problemi. So che devo guardare che la terza cifra del nr. di serie deve essere o 3 o 4, ma quali altri test veloci in negozio posso fare per vedere se ha problemi oppure no? Il test chart per il front back focus immagino non si faccia a 300mm. f5.6, giusto? Potete aiutarmi? Grazie infinite. Paolo

TechnoPhil
    Partecipante

non ti preoccupare! già da mesi non ci dovrebbero più essere in giro quelli difettosi! (o)

bariicio
    Partecipante

ho acnch’io il 70 300 is ma …che difetto e che numeri son quelli …difettati,ma non e’ che anche qui stia nascendo una psicosi come sulla 400d ???? ;hm

TechnoPhil
    Partecipante

è roba vecchia, state tranquilli se avete comprato da qualche mese almeno! controllate solo il seriale, è sufficiente come verifica. 😉

bariicio
    Partecipante

ma il difetto quale sarebbe???? e che numero riportano quelli …difettati?? semplice curiosita’ visto che il mio non sembra aver problemi [lo]

doc06
    Partecipante
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX