Home » Topic » Natura » Testa bianca

Testa bianca

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Massimo
    Partecipante

Uno splendido esemplare di aquila dalla testa bianca……. questa l’ho fatta a Werfen durante uno spettacolo di falconeria all’interno del castello……. magari averla fatta in natura……. sarei disposto a pagare…… meglio in HD: http://www.massimocasa.it/werfen-eagles/_d2n5241/

fotoit
    Partecipante

Bellissima, tutto leggibile anche sotto le ali, complimenti!

latinorosario
    Partecipante

Ottimo momento colto, bravo, si vede anche la piuma che ha perso. (o)

obelix56
    Partecipante

foto e dettagli veramente belli complimenti

Massimo
    Partecipante

grazie mille ragassuoli [bir]

zagog
    Partecipante

molto bella la foto e onesto il fotografo ciao

pruffola
    Partecipante

Max sono sempre più convinta di chiamarti Pippo Middleton per il lato B che hai….. [mat] Grande scatto, definizione e dettaglio da paura. Molto bravo. E che bell’esemplare, degno di essere il simbolo di un grande Paese [app] [app]

gianandreaL
    Partecipante

Sarà che ho calibrato giusto ieri il monitor. Bella bella. Una domanda: è s una foglia quella sotto la terza piuma dell’ala destra ?.

Massimo
    Partecipante

Originariamente inviato da pruffola: Max sono sempre più convinta di chiamarti Pippo Middleton per il lato B che hai….. [mat]

Ma no Paola…….. l’ho fatta ad uno spettacolo di falconeria…… qui il lato B o le doti di appostamento contano proprio poco 😉 quella tra le piume direi che è una piuma, così come quella bianca che si è staccata dalla coda

Wolly65
    Partecipante

Ottimi dettagli, la compo ecc ecc insomma una bella foto, l’unica cosa che farei attenzione hai bianchi sul collo del volatile. Valter

sara
    Partecipante

bella! e se non è il lato b , come dice pruffola, la luce, l’attrezzatura, il profilo della montagna di sfondo che ambienta lo scatto, il momento colto… tutto il resto è solo bravura!! ciao

Massimo
    Partecipante

Originariamente inviato da sarax: bella! e se non è il lato b , come dice pruffola, la luce, l’attrezzatura, il profilo della montagna di sfondo che ambienta lo scatto, il momento colto… tutto il resto è solo bravura!! ciao

come sempre per fare una foto ci vogliono tutte le componenti al posto giusto……. [scu] io al primo posto metto la luce……. una buona luce fa la gran parte del lavoro, poi ci sono le capacità e, infine, l’attrezzatura………

sara
    Partecipante

non ho messo le faccine ma ho dato per scontato che il mio commento fosse ironico, e non critico! ancora complimenti!

Massimo
    Partecipante

Originariamente inviato da sarax: non ho messo le faccine ma ho dato per scontato che il mio commento fosse ironico, e non critico! ancora complimenti!

tranquilla, nessun problema, l’avevo capito [bir] il non aver messo “la fortuna” nelle componenti fondamentali di uno scatto, è dovuto solo al fatto che in questo caso era uno spettacolo di falconeria……. nella fotografia naturalistica, invece, una sana botta di cxxo aiuta sempre 🙂

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX