Home » Topic » Generica » Texas Hold’em

Texas Hold’em

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Thomas
    Partecipante

Commenti e Critiche sempre gradite… [IMG]public/imgsforum/2010/1/IMG_6024pss.jpg[/IMG]

Thomas
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2010/1/IMG_6004ps1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/1/IMG_6016ps1.jpg[/IMG]

Doppiadi
    Partecipante

Con la giusta moderazione (come in tutto, del resto) il Texas hold’em sta diventando una presenza fissa dei miei ritrovi tra amici, quindi tema approvato 😉 La seconda e la terza mi sembrano molto ben riuscite per un buon uso dello spazio del fotogramma, la prima invece ha qualcosa che non mi convince, forse mi disturba un po’ che non si vedano le mani per intero, ma anche la sparata di flash è poco d’ atmosfera.. ciao ciao [can]

visen4
    Partecipante

Trovo le tue foto interessanti, mi piace l’inquadratura, ma il mio gusto personale sicuramente sarà diverso dal tuo e da quello di tanti altri. Nella prima non mi piace molto la luce diretta del flash, sbianca troppo il mazzo di carte (soprattutto ai lati) e le unghie delle mani. Nella prima e nella seconda mi sarebbe piaciuto vedere un tono molto più caldo, quasi una penombra. La terza mi piace così. Comunque sia, le trovo piacevoli da guardare! Ciao

Thomas
    Partecipante

Grazie dei commenti… Forse sulla prima si poteva allargare un pò, ma il soggetto della foto sono le carte, quindi volevo mantenere l’attenzione su di esse, detto cio c’è qualcosa che non convince neanche a me sull’inquadratura Tutte le foto sono state elaborate con la tecnica bleach bypass, quindi i colori sono smorti per questo motivo. Le carte sono sbiancate cosi come le mani proprio per questa elaborazione. Grazie.. tutti i comment sono ben accetti..

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX