Home » Topic » Ritratti » Thai life

Thai life

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 101 totali)
  • Autore
    mabriola
    Partecipante

Una pillola di quel che mi sta intorno. Un saluto [IMG]public/imgsforum/2009/5/01.jpg[/IMG]

mukko
    Partecipante

aspetto tutto il blister allora, se questo è l’anticipo 😉

AlexCap
    Partecipante

aspettiamo il resto… (o) (o) (o) (o) (o)

nixray
    Partecipante

Buon divertimento nel tuo viaggio tailandese [lo] [lo] [lo]

pantegana
    Partecipante

Ciao Michele… attendo ansioso gli altri scatti un salutone

mabriola
    Partecipante

Un altra pillola “tuffosa” [lo] Un caro saluto [IMG]public/imgsforum/2009/5/022.jpg[/IMG]

lidiapoe
    Partecipante

Grande miki 🙂

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da lidiapoe: Grande miki 🙂

In realtà Lidia se mi conoscessi vedresti che sono “piccolino”… [lo] Un caro saluto

pantegana
    Partecipante

Bellissimo scatto, mi piace moltissimo la pp, complimenti come al solito.. a quando il rientro???

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da pantegana: Bellissimo scatto, mi piace moltissimo la pp, complimenti come al solito.. a quando il rientro???

Fra un po, credo dopo metà maggio. Vediamo se oggi riesco ad aggiornare con qualche scatto nuovo! Un abbraccio

Tycos
    Partecipante

Ciao Michele! A mio parere le due foto sono dotate di grande espressività ma purtroppo un pò troppo confusionarie e/o dispersive… Inoltre nella prima la pp applicata appiattisce ulteriormente lo sfondo rendendolo poco leggibile…IMHO eh [bir] Saluti, Filippo

Bukozzi
    Partecipante

Wow, fantastiche!

mikko77
    Partecipante

ti sei per caso ispirato al lavoro di Gregory Colbert per questo tipo di post produzione? concordo con chi mi ha preceduto…risultano un po’ troppo “impastate” anche se sono foto piene di vita.

mabriola
    Partecipante

Purtroppo non ho una buona percezione ne dei colori ne tanto dei toni-nitidezza, sto usando un laptop che non mi rende una buona visione come il monitor a casa e conservo i file PSD per poterli correggere in seconda fase a me in prima battuta non sembrano male ma sono consapevole della visione molto differente del mio PC portatile. Michele a dire la verità non conoscevo Colbert, ho cercato ed ho visto le sue immagini, davvero molto intense ed effettivamente una resa del BN virato davvero particolare e oserei definire sensuale. Io nel realizzare questi BN, effettuo sempre una pre lavorazione sul CL per poi realizzare il BN successivo con il passaggio del viraggio mappato nell’immagine finale mascherando uno dei canali, a seconda della resa finale, ed applicando infine prima un po di glow e poi un local contrast sull’immagine a piena risoluzione, ridimensionando applico solamente la USM finale.

mikko77
    Partecipante

Originariamente inviato da mabriola: Io nel realizzare questi BN, effettuo sempre una pre lavorazione sul CL per poi realizzare il BN successivo con il passaggio del viraggio mappato nell’immagine finale mascherando uno dei canali, a seconda della resa finale, ed applicando infine prima un po di glow e poi un local contrast sull’immagine a piena risoluzione, ridimensionando applico solamente la USM finale.

spesso ti trovo sibillino nel tuo flowchart di lavorazione…io sono più rustico con le foto e mi lascio solo influenzare da quello che ho in testa come resa finale 🙂 de gustibus

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 101 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX