Home » Topic » Ritratti » Thai life

Thai life

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 101 totali)
  • Autore
    pantegana
    Partecipante

bellissimo scatto Michele, questa merita molto..

AlexCap
    Partecipante

finalmente posso riammirare la tua natura di fotoreporter!!! complimenti davvero!

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da AlexCap: finalmente posso riammirare la tua natura di fotoreporter!!! complimenti davvero!

Grazie Alex del resto io l’ho sempre detto, dapprima nasco come documentarista in fotografia, e per me la fotografia documentaria è la fotografia madre. Il resto è contorno di divertimento applicato alle immagini incluse le foto ai “manichini” umani molto più banali da realizzare.

blackfeet
    Partecipante

Originariamente inviato da AlexCap: finalmente posso riammirare la tua natura di fotoreporter!!! complimenti davvero!

e sì e non avevo dubbi sul risultato! Poi è bellissimo il fatto di saperti là e che ogni tanto ci mandi qualche tuo scatto in “diretta”. Complimenti. Ciao Moreno

mscintilla
    Partecipante

Le trovo tutte molto spettacolari nel descrivere la realtà di quei luoghi, una realtà fatta di persone. Particolare l’uso del viraggio, ma tutto sommato gradevole. Tra tutte, per me, lo scatto all’uomo che dorme è la migliore. Buon proseguimento Mike!

fraris
    Partecipante

belle e piene di significato… nulla da dire sulla tecnica sopraffina di panning e di bleach bypass e conversione in BN altri post please 🙂

mabriola
    Partecipante

Ecco un altro scatto della serie Un saluto [IMG]public/imgsforum/2009/5/101.jpg[/IMG]

AlexCap
    Partecipante

ma sei sempre in tram per fare queste foto? 🙂

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da AlexCap: ma sei sempre in tram per fare queste foto? 🙂

tutte fatte a bordo di un tuc tuc! tranne quelle sul canale ovviamente ero a bordo di una barca! 🙂

MASSIMO MORLACCHI
    Partecipante

Originariamente inviato da mabriola: tutte fatte a bordo di un tuc tuc! …

eh eh eh, ci avrei scommesso! che mano ferma però, si sentono certe vibrazioni su quei trabiccoli [lo]

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da mamo78: eh eh eh, ci avrei scommesso! che mano ferma però, si sentono certe vibrazioni su quei trabiccoli [lo]

In realtà si sono dei “motocarri” ma è estremamente divertente girarci sopra costa poco e ti inquini tanto! in compenso osservi bene quello che ti sta attorno.

MASSIMO MORLACCHI
    Partecipante

sissi, sembrano tipo apecar , perdi 1 giorno di vita ogni tragitto che fai causa smog e sobbalzano parecchio… 😀

mabriola
    Partecipante

People coming… people going…people Un altro scatto di questa serie. Un saluto [IMG]public/imgsforum/2009/5/09.jpg[/IMG]

didier
    Partecipante

una più bella dell’altra. al di là delle considerazioni tecniche che sono superflue dato il fotografo, mi congratulo per il reportage che fa sentire l’osservatore immerso nella vita di un altro paese. [app] cari saluti [lo]

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da didier: una più bella dell’altra. al di là delle considerazioni tecniche che sono superflue dato il fotografo, mi congratulo per il reportage che fa sentire l’osservatore immerso nella vita di un altro paese. [app] cari saluti [lo]

Questo è un commento denso di significato per me, se potessi con le immagini restituire il sentimento del luogo anche in minima parte mi farebbe enormemente piacere.

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 101 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX