- Questo topic ha 100 risposte, 32 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 7 mesi fa da mabriola.
-
AutorePost
-
Maggio 19, 2009 alle 12:25 am #1469670marcus313Partecipante
Mami mi sei piaciuto belle foto anche come scelta di momenti particlari [com] [com] [com] [com]
Maggio 19, 2009 alle 12:31 am #1469673mabriolaPartecipanteOriginariamente inviato da marcus313: Mami mi sei piaciuto belle foto anche come scelta di momenti particlari [com] [com] [com] [com]
Grazie del passaggio, mi chiami “mami” ?? hehe [mat]
Maggio 19, 2009 alle 12:55 am #1469676austriacoPartecipanteCiao Mike, sono alcuni giorni che seguo il tuo lavoro con interesse, di tanto in tanto sul lavoro tiro una sbirciatina per vedere qualche tua nuova immagine. Conoscendo il tuo stile, il tuo sito, i tuoi lavori, amante del fotoreportage, considero questa serie veramente di spessore. Al di lä delle tue conoscenze tecniche, la tua maestria nella postp. che riesce ad esaltare ancor piü ottime immagini, vedo, sento la realtä profonda e viscerale che stai vivendo, attraverso questi ritratti, questi sguardi, queste persone di un´altro mondo che ci stai portando a conoscenza grazie a questo grande strumento che e´ la fotografia. Dirti bravo non basta, sei riuscito nella missione del fotografo, ovvero le tue emozioni, quelle delle persone, coglierle, legarle alle tue conoscenze , trasformarle in immagini quali convogliano agli occhi ed al cuore del pubblico. (o) Spero non aver scritto complicato… 🙂
Maggio 19, 2009 alle 1:03 am #1469678mabriolaPartecipanteOriginariamente inviato da austriaco: Ciao Mike, sono alcuni giorni che seguo il tuo lavoro con interesse, di tanto in tanto sul lavoro tiro una sbirciatina per vedere qualche tua nuova immagine. Conoscendo il tuo stile, il tuo sito, i tuoi lavori, amante del fotoreportage, considero questa serie veramente di spessore. Al di lä delle tue conoscenze tecniche, la tua maestria nella postp. che riesce ad esaltare ancor piü ottime immagini, vedo, sento la realtä profonda e viscerale che stai vivendo, attraverso questi ritratti, questi sguardi, queste persone di un´altro mondo che ci stai portando a conoscenza grazie a questo grande strumento che e´ la fotografia. Dirti bravo non basta, sei riuscito nella missione del fotografo, ovvero le tue emozioni, quelle delle persone, coglierle, legarle alle tue conoscenze , trasformarle in immagini quali convogliano agli occhi ed al cuore del pubblico. (o) Spero non aver scritto complicato… 🙂
Carissimo, non hai scritto complicato, hai scritto un’emozione… Ti ringrazio tanto.
Maggio 25, 2009 alle 3:13 pm #1472264mabriolaPartecipanteCon calma riesco finalmente a preparare qualche altro scatto. Siamo nel mercato di “chatuchak”, qeusta è la pronuncia non so come scriver eil nome, un mercato enorme all’interno del quale perdersi è facile oltre che emozionante. Tutto ha un suo prezzo e tutto ha una sua contrattazione come questa che stavo facendo con questa gentile signora che si è fatta fotografare con piacere. Un saluto [IMG]public/imgsforum/2009/5/231.jpg[/IMG]
Maggio 25, 2009 alle 4:20 pm #1472292didierPartecipanteemozionante, come tutti gli altri scatti.
Maggio 25, 2009 alle 4:25 pm #1472294mabriolaPartecipanteOriginariamente inviato da didier: emozionante, come tutti gli altri scatti.
Grazie Didier [lo]
Maggio 26, 2009 alle 8:46 pm #1472793LalinoPartecipanteHo seguito anch’io il tuo lavoro e ancora una volta ho avuto la conferma che dai tuoi scatti c’è sempre da imparare. Questo reportage mi ha trasmesso emozioni, non nascondo che vedendo la “bambina triste” ho fatto fatica a trattenere il pianto, quell’immagine racconta veramente la sua vita… Grande reportage!!!
Maggio 26, 2009 alle 9:07 pm #1472801mabriolaPartecipanteOriginariamente inviato da Lalino: Ho seguito anch’io il tuo lavoro e ancora una volta ho avuto la conferma che dai tuoi scatti c’è sempre da imparare. Questo reportage mi ha trasmesso emozioni, non nascondo che vedendo la “bambina triste” ho fatto fatica a trattenere il pianto, quell’immagine racconta veramente la sua vita… Grande reportage!!!
Ti ringrazio del complimento, colgo l’occasione per chi volesse visualizzare tutti gli scatti in slideshow può farlo a questo indirizzo web che provvederò ad aggiornare con gli scatti nuovi http://www.mikeabriola.com/thailand Un caro saluto
Giugno 14, 2009 alle 3:19 am #1479560bisiusPartecipanteio ho visto solo adesso il tuo lavoro e devo dire che è incredibilmente bello e vivo, ogni scatto riesce a trasmettere tantissimo,il tuo modo di far fotografia è veramente bellissimo.Volevo farti solamente i miei più sentiti complimenti [lo]
Giugno 14, 2009 alle 3:36 pm #1479625mabriolaPartecipanteOriginariamente inviato da bisius: io ho visto solo adesso il tuo lavoro e devo dire che è incredibilmente bello e vivo, ogni scatto riesce a trasmettere tantissimo,il tuo modo di far fotografia è veramente bellissimo.Volevo farti solamente i miei più sentiti complimenti [lo]
Ti ringrazio del complimento e di aver visitato la serie. Un caro saluto
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.