Home » Topic » Glamour » .: The Chic Rock :.

.: The Chic Rock :.

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #1680343
    Brained
    Partecipante

    Immagine tratta da una serie per un redazionale commissionato Nikon D3s, 24-70. Illuminazione a luce continua: lupo striplight a sinistra della modella, modulato con una griglia ianiro con softbox dall’alto ombrello argento riflesso dietro a sinistra softbox laterale a destra per scontorno Effettuata conversione in bianco e nero con lightroom e ridimensionamento in PS. commenti e critiche ben accetti [IMG]public/imgsforum/2011/11/1_can.jpg[/IMG]

    #1680353
    stefacolo
    Partecipante

    da non esperto, ti dico la mia, lo scatto mi piace, la luce mi sembra ben gestita. l’unica cosa che disturba un p

    #1680412
    Brained
    Partecipante

    Grazie mille per il tuo intervento!!! Due ore a sistemare le luci ed un intervento solo? 🙂

    #1680415
    Loris
    Partecipante

    Originariamente inviato da Brained: Grazie mille per il tuo intervento!!! Due ore a sistemare le luci ed un intervento solo? 🙂

    capita!! :im riamane una bella foto

    #1680416
    Lotus111
    Partecipante

    A me invece piace proprio la composizione: trovo i tagli coraggiosi e originali, oltre a considerare questo scatto una perfetta esemplificazione della “sezione aurea”. Se proprio devo trovare un difetto, ma proprio per voler fare il rompiscatole, non mi garba molto come la modella socchiude le labbra (ma questo esula dalla valutazione della foto) [lo] [lo]

    #1680424
    GianMauro
    Partecipante

    Intanto complimenti! Sul taglio ci possono essere idee diverse, ma nella fotografia di moda si vedono spesso tagli particolari, questo succede perch

    #1680530
    lovis1
    Partecipante

    Sicuramente un’ottima gestione della luce. In effetti a parte il riflesso negli occhi per il resto non ci si accorge di come siano state sistemate le luci, penso sia il valore di una buona gestione delle stesse. E’ una foto da rivista come tutte le altre alle quali ci hai abituato…poco da criticare, veramente professionali. Forse il punto vita

    #1680533
    germano67
    Partecipante

    Bellissimo l’effetto del vestito su fianco e addome. Rende proprio sinuosit

    #1680537
    marcosantoro
    Partecipante

    immagine che parla. unico dubbio il taglio della scarpa

    #1680703
    marcosantoro
    Partecipante

    ho visto anche le altre che hai postato sul tuo sito. il lavoro che hai fatto mi piace, certo

    #1681804
    MrAguri
    Partecipante

    Una domanda per cortesia … questa

    #1681986
    mabriola
    Partecipante

    Una serie quest’ultima molto bella, mi pare di aver visto tutto su FB non ricordo pi

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX