- Questo topic ha 24 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 9 mesi fa da MonteCristo.
-
AutorePost
-
Gennaio 30, 2010 alle 1:20 am #1547055MonteCristoPartecipante
Salve Ragazzi, dopo il reportage sui tatuaggi, torno con un’altro mezzo reportage. Questa volta con una Ballerina di Hip Hop. La location era scura e piena di specchi… era quasi impossibile non venire riflessi è stato un bel grattacapo. Originariamente avevo pensato di scattare tutto luce naturale… ma non appena ho visto la velocità a cui andava 😀 ho messo su un paio di flash. vi posto i primi scatti che ho selezionato
Gennaio 30, 2010 alle 1:21 am #1547056MonteCristoPartecipanteAh Dimenticavo!!!! MI SERVE UN GRANDANGOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! 🙂
Gennaio 30, 2010 alle 2:24 am #1547076nixrayPartecipanteQuesti primi scatti sono bellissimi, e lei sicuramente merita… ma con un GRANDANGOLOOOOO, sicuramente saresti entrato nella scena anche tu, no??
Gennaio 30, 2010 alle 3:18 am #1547085EnricoXPartecipanteBravo Carmelo, hai “portato a casa” ottimi scatti senza rimanere riflesso… ma come hai fatto? Smaterializzazione? Photoshop? Sapiente posizionamento? (o)
Gennaio 30, 2010 alle 3:25 am #1547087teo1988Partecipantecomplimenti la mia preferita per ora(aspettando di vedere gli altri scatti) è la seconda, mi piace un sacco il momento colto e il riflesso nello specchio… come Enrico anche io sono curioso di sapere come fa a non esserci il tuo riflesso nello specchio…. ciao Matteo
Gennaio 30, 2010 alle 3:45 am #1547092visen4PartecipanteToh, chi si vede 🙂 Carmelo! Che ti faccio i complimenti a fare?! Per il momento son tutte belle, aspetto quelle brutte 😉
Gennaio 30, 2010 alle 3:06 pm #1547148MonteCristoPartecipanteHey Ragazzacci! Mi fà sempre piacere leggervi. @nixray, il GRANDANGOLOOOOOO mi avrebbe di sicuro avvicinato molto a lei, ma mi avrebbe permesso di avere delle inquadrature un pò piu dinamiche, l’85 non è un tele, però è abbastanza per schiacciare l’immagine ed in più non permette di fare determinate cose. @EnricoX & Teo : diciamo che ho sacrificato le composizioni per evitare di venire immortalato nello specchio. @Visen : tu sei di parte 🙂 e non ti commento 😛 A presto con nuove Pics! Grazie ancora! C.
Gennaio 30, 2010 alle 10:20 pm #1547225MonteCristoPartecipanteEccoloooo, con altre 3 foto. L’ultima con la palla luccicante, è un esempio dove un grandangolo sarebbe stato di MOLTO aiuto… BACI!
Gennaio 31, 2010 alle 1:27 pm #1547324dirosa82PartecipanteCiao Carmelo, aspettavo altri scatti per commentare 🙂 della prima serie mi piace il terzo scatto, ha qualcosa in più e sembra meno scontato degli altri due. Dalla seconda serie, il primo scatto è molto bello, il secondo è un qualcosa di rivisto ma il soggetto ha uno sguardo simpatico e l’idea è giusta e ben realizzata. Il terzo mi convince molto di meno 🙂 Ancora complimenti per questi ultimi lavori (o) Ciao, Raffaele
Gennaio 31, 2010 alle 1:43 pm #1547328tecnico73Partecipante(o) tutte molto dinamiche e molto belle in fatti la composizione poteva essere curata meglio se non c’ erano tutti quei specchi 🙂 🙂 (o) molto belle
Gennaio 31, 2010 alle 3:25 pm #1547346teo1988PartecipanteOriginariamente inviato da teo1988: complimenti la mia preferita per ora(aspettando di vedere gli altri scatti) è la seconda
ho fatto bene a sottolineare che la seconda era la mia preferita per ora….. questi nuovi 3 scatti sono semplicemente fantastici!!!!! della seconda serie la mia preferita è la prima….. ne voglio altreeeeeeeee complimenti ancora Matteo
Gennaio 31, 2010 alle 3:48 pm #1547353sapi10Partecipanteanche a me piaciono molto la seconda della prima serie, e la prima della seconda serie…in ogni caso complimenti per le altre
Gennaio 31, 2010 alle 4:56 pm #1547366MonteCristoPartecipanteRagazziiiiiiii, grazie per i commenti. Che dire, riuscire a fare TUTTI gli scatti di un servizio belli ed originali… credo sia una cosa totalmente fuori dalla mia portata. Infatti alla fine della sessione dico sempre ai fotografati “Una Buona Forse c’e l’abbiamo” . Loro ridono perchè credono io stia scherzando… invece lo dico seriamente 😀 Quindi leggere che piu di uno scatto vi è piaciuto, è un buon traguardo per me. @Dirosa : Hai ragione sulla foto del Salto, che è una cosa vista, ma oltre a fotografare per me, fotografo per i clienti che hanno le loro richieste e di solito vengono con qualche idea ben precisa su che scatti vogliono perchè gli hanno visti su giornali o simila. Lo trovo molto stimolante e di sfida riuscire a realizzare la loro visione, senza aver visto lo scatto da cui hanno preso ispirazione. Un abbraccio e a presto con qualche altro scatto! C.
Gennaio 31, 2010 alle 10:34 pm #1547437macrn75PartecipanteComplimenti per la bellissima serie… La terza della prima serie la mia preferita!! [can]
Gennaio 31, 2010 alle 11:08 pm #1547444MonteCristoPartecipanteOriginariamente inviato da macrn75: Complimenti per la bellissima serie… La terza della prima serie la mia preferita!! [can]
Grazie per essere passato macrn oggi non sono stato a casa quindi ho solo una fotina per voi. un pò spinta per i miei gusti, ma volevamo emulare lo stile hip hop. Grazie a presto!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.