Home » Topic » Paesaggio e Architettura » The Enchanted Forest

The Enchanted Forest

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Massimo
    Partecipante

A volte un po’ di nebbia non guasta 🙂 qui in HD e una breve descrizione di Punta Alberete, il più grande bosco allagato d’Europa: http://www.massimocasa.it/punta-alberete/

valeriobry
    Partecipante

Ipnotica. Fantastica. Uno scenario che vedrei bene nel Signore degli Anelli! [ado]

germano67
    Partecipante

Ciao Max. Bellissima atmosfera e composizione. Quoto il pensiero di Valerio 🙂 Solo mi sembra di notare un po’ di diffrazione… Beninteso: è solo per capire meglio anche dettagli squisitamente tecnici.. Nulla da eccepire alla creatività e al gusto… indiscutibili! [lo]

Franco
    Partecipante

molto bella, lo scenario è veramente insolito e lo sviluppo ottimo le cromie molto tenui si adattano splendidamente all’elevato contrasto tra alberi e cielo, luci ed ombre [lo]

tigercris
    Partecipante

apperò! complimenti max, altro spettacolo…

Luppolo
    Partecipante

[app] [app] [app] [app]

corsa46
    Partecipante

questa è da mostra fotografica…. 🙂

Luppolo
    Partecipante

Originariamente inviato da corsa46: questa è da mostra fotografica…. 🙂

già fatto… 😉

Massimo
    Partecipante

Grazie a tutti, oggi purtroppo riunione a Milano quindi scusate se non sono molto presente[u]

sara
    Partecipante

complimenti. bella atmosfera incantata e fantasy. [app] Questo è uno scatto che,benevolmente, ti invidio. mi domando se realmente era così o se in postproduzione hai usato qualche effetto particolare. ciao

Massimo
    Partecipante

Originariamente inviato da sarax: complimenti. bella atmosfera incantata e fantasy. [app] Questo è uno scatto che,benevolmente, ti invidio. mi domando se realmente era così o se in postproduzione hai usato qualche effetto particolare. ciao

Stasera ti posto il Raw

Massimo
    Partecipante

Ecco il file raw come uscito dalla macchina……. un po’ di pp c’è ed è evidente 😉

Massimo
    Partecipante

[fis] il file……. [IMG]public/imgsforum/2013/3/raw.jpg[/IMG]

scaramik
    Partecipante

io preferisco l’originale : la post produzione ha eliminato quasi del tutto la foschia (troppo contrasto ?) che invece conferisce quell’atmosfera misteriosa in un luogo davvero particolare, bellissima.

sara
    Partecipante

grazie per la gentilezza, ero curiosa di capire se uno scatto così si potesse ottenere trovando l’ambiente giusto. direi di no una buona pp ci vuole! 😉 visto che hai postato il raw, per esercizio mi sono permessa di giocare con il tuo scatto e vedere cosa sarei riuscita a tirare fuori..niente di eccezionale, però mi è stato utile a capire come la post riesca a produrre da uno stesso scatto interpretazioni completamente differenti, e che anzichè “pasticciare” come tendo a fare, dovrei già sapere a priori cosa voglio trasmettere e poi, cosa non meno facile, riuscirci!!! :nw Le due versioni le trovo entrambe belle trasmettono sensazioni diverse, la prima appunto più incantata, la seconda più contemplativa e rilassante. Grazie ciaooooo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX