Home » Topic » Reportage » The face of Tianjin – parte II

The face of Tianjin – parte II

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 41 totali)
  • Autore
    mabriola
    Partecipante

Per una serie di circostanze mi trovo ancora in oriente e quale ghiotta occasione per arricchire la mia serie di fotografie street continuando ed arricchendo la documentazione della mia prima serie The Face of Tianjin, questa volta però dedicando un capitolo ad immagini BN da affiancare al colore precedentemente fatto. Per chi conosce la mia fotografia e ciò che mi piace fare, lo stile è quello e spesso gli elementi che lo accomunano sono: “lo scatto in bocca”, l’uso di focale grandangolare ove possibile, tempi di posa lunghi per panning e mosso creativo. Sto iniziando a preparare qualche scatto rapidamente per condividerli con voi e spero che possano incontrare il vs gusto. Purtroppo ho con me un laptop che non mi consente di apprezzare pienamente il gioco dei contrasti a causa del suo monitor, forse un po scarico a dire il vero, ma fa niente. Un saluto

mscintilla
    Partecipante

Ci risiamo! Di nuovo all’opera nell’estremo oriente e come inizio non c’è male!

mabriola
    Partecipante

Carissimo Marco, chissà che non ritorni a PA per la seconda parte! magari…

mscintilla
    Partecipante

Basta che ce lo fai sapere e noi ti offriremo tutto il nostro supporto “logistico”, sai già che ci farebbe piacere.

mabriola
    Partecipante

ti ringrazio Marco il vs gruppo è davvero speciale!

sapi10
    Partecipante

sempre scatti stupendi

mabriola
    Partecipante

Ti ringrazio, davvero gentile, spero di poter aggiunegre presto qualche scatto nuovo.

mabriola
    Partecipante

Aggiungo man mano qualche scatto alla sequenza.

mabriola
    Partecipante

Dimenticavo l’ultimo scatto preparato.

mabriola
    Partecipante

In questo periodo la temperatura è tremendamente fredda, la notte si toccano addirittura in alcuni giorni -15°, per questo motivo il fiume che attraversa la città offre uno spettacolo unico, completamente ghiacciato diventa il luogo preferito da parte di tanti che amano passare il tempo pescando, o almeno tentando, rompendo lo strato di circa 25 cm ricavandone fori attraverso i quali immergere lenza ed amo.

mabriola
    Partecipante

Un incontro più ravvicinato con uno dei pescatori sul fiume.

MonteCristo
    Partecipante

Che storia! E come ci sei finito la ?!?!?!:D hahaha Altre Altreeeeeeeee! C.

mabriola
    Partecipante

La storia è molto lunga e complicata…altri scatti un po per volta ho tempo di prepararli solo a sera tardi, domani spero di inserirne di nuovi.

Franco
    Partecipante

bellissimi scatti, certo che l’oriente è un calderone di soggetti interessanti…. i primi crano un impatto forte, chiuso, intimistico con il soggetto, ma quelli che preferisco sono gli ultimi fatti nel lago ghiacciato. Ti rinnovo la mia stima complimenti [app]

EnricoX
    Partecipante

Come al solito non posso che unirmi ai doverosi e dovuti complimenti. Un lavoro di grande sensibilità e originalità, un uso del BN che incontra pienamente il mio gusto essendo intenso ed espressivo. Bravo…. ma ormai con te è davvero scontato (o) [app] (o) [amo]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX