Home » Topic » Natura » The Fox

The Fox

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    lloyd142
    Partecipante

a tutti quelli che passeranno di qui…

rossomoto
    Partecipante

Molto belle entrambe.

Franco
    Partecipante

belle, soprattutto la seconda, nonostante la luce a sfavore, il controluce è stato gestito bene, esaltando le sue caratteristiche….. [lo]

pruffola
    Partecipante

Complimenti. Catture non facili in natura visto che le volpi sono schive per loro stessa natura. Anche io prediligo la seconda per l’ottima gestione del controluce come giá ribadito e per la posa e musetto dell’animale. Una curiositá: perché non si vedono gli exif? (curiosa su focale utilizzata). Sono per caso foto linkate e non caricate nel forum? Se cosí fosse ti invito a caricarle perché se il sito sorgente le spostasse per motivi suoi quí non sarebbero piú visibili e sarebbe davvero un peccato perdete 2 scatti cosí. P. (o)

latinorosario
    Partecipante

Ti rinnovo i miei complimenti nella capacità che hai di cogliere momenti ed espressioni naturali nei soggetti che fotografi. Anche io preferisco la seconda per i motivi già espressi da chi mi ha preceduto. Saluti (o)

reynolds
    Partecipante

Due immagini tra cui è difficile scegliere la più bella, sono fantastiche tutte. La prima per i colori del bellissimo manto della volpe e per la sua nitidezza, la seconda per la posa particolare. Comunque complimenti!!!

Anonimo
    Ospite

La 1a è già passata nei miei preferiti,la 2a è fantastica il controluce è davvero eccezionale. complimenti

sara
    Partecipante

complimenti! bellissimi scatti, tra le due preferisco la prima per l’espressione quasi sorniona della volpe,sembra voglia godersi i raggi del sole e vien voglia di farle “i grattini” sotto al collo 🙂 ciao

lloyd142
    Partecipante

Originariamente inviato da pruffola: Una curiositá: perché non si vedono gli exif? (curiosa su focale utilizzata). Sono per caso foto linkate e non caricate nel forum? Se cosí fosse ti invito a caricarle perché se il sito sorgente le spostasse per motivi suoi quí non sarebbero piú visibili e sarebbe davvero un peccato perdete 2 scatti cosí. P. (o)

Le ho caricate direttamente nel Forum e il perche’ non si vedano gli exif..mi ‘e completamente sconosciuto.. In ogni caso, per soddisfare la tua curiosita’, lo scatto e’ stato fatto con un 70-200 f2.8 L is Usm II + 1.4x alla focale massima. Colgo l’occasione per ringraziare tutti per il passaggio e i lusinghieri commenti.. Ciao ettore [gra]

dMiki
    Partecipante

Nulla da aggiungere a quanto ti è stato già detto, ma voglio anche io farti i complimenti.

D3nd3
    Partecipante

Belle, non c’è che dire, la seconda mi piace di più perché la linea orizzontale le dà dinamicità e la luce è molto bella. Compliments!

mrmagoo
    Partecipante

Questo post mi era sfuggito e ringrazio chi l’ha riproposto; riguardo alle foto penso che siano degne di una pubblicazione su riviste specializzate, complimenti all’autore!!

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX