Home » Topic » Paesaggio e Architettura » The french roofs

The french roofs

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    mabriola
    Partecipante

La borgogna ed i suoi tetti… Un saluto [IMG]public/imgsforum/2008/8/f19.jpg[/IMG]

mabriola
    Partecipante

..non piace allora sigh…

albert1
    Partecipante

come no!? tornato dall’ufficio (dove non posso collegarmi durante le ore lavorative), acceso il mac, aperto Canoniani e visto la tua foto! mi piace l’intensità data alla foto appunto dal colore dei tetti! per me è una bella foto, mi sembra solo eccessivamente contrastata ma è un’osservazione da iper-super-arci-ultra-novello. Ciao!

angun
    Partecipante

Ciao Mabriola, anche io sono super novellino, ma sicuramente sto imparando a riconoscere i tuoi scatti anche solo nelle miniature. Hai sicuramente un tuo stile, non so se eccessivo o meno – de gustibus- nella PP, ma sicuramente quelle che posti sono immagini da studiare! complimenti sinceri [app] [app] [app]

mabriola
    Partecipante

Grazie, è uno scatto fatto in Borgogna, mi aveva colpito il colore dei tetti, la forma delle case stagliate sotto un cielo un po plumbeo, una immagine passata un po sottotono, forse un po comune. Grazie

lidiapoe
    Partecipante

Non direi comune, anzi mi sembra un bel punto di ripresa sotto un cielo plumbeo. Bella la elaborazione, da approfondire e spreimentare e belli anche i colori tra il brusco e il nusco (o)

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da lidiapoe: Non direi comune, anzi mi sembra un bel punto di ripresa sotto un cielo plumbeo. Bella la elaborazione, da approfondire e spreimentare e belli anche i colori tra il brusco e il nusco (o)

Grazie Lidia..

jurigab
    Partecipante

Piace eccome, bella la tridimensionalità, il cielo e i colori cupi in sintonia con il cielo stesso. Ottima elaborazione… come sempre!

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da jurigab: Piace eccome, bella la tridimensionalità, il cielo e i colori cupi in sintonia con il cielo stesso. Ottima elaborazione… come sempre!

Grazie Juri, troppo buono!

AndreaOiser
    Partecipante

Mike poi mi spieghi come hai fatto ad ottenere quella tridimensionalità nelle nuvole, magari con calma in MP, sempre se funzionano! Complimenti per la foto e per il tuo tocco inconfondibile. 😉

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da AndreaOiser: Mike poi mi spieghi come hai fatto ad ottenere quella tridimensionalità nelle nuvole, magari con calma in MP, sempre se funzionano! Complimenti per la foto e per il tuo tocco inconfondibile. 😉

Grazie Andrea..!

angun
    Partecipante

ma anche non in MP… :s 😀 😀

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX