Home » Topic » Generica » *The gladiator*

*The gladiator*

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 40 totali)
  • Autore
    AndreaOiser
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2009/4/The_gladiator.jpg[/IMG]

Alberello
    Partecipante

mitica!!!

mikko77
    Partecipante

bellissima. molto pubblicitaria. i miei complimenti.

scaramik
    Partecipante

bella!! complimenti ! [app] [lo]

ar-parazon
    Partecipante

Molto suggestiva. Potresti fare il direttore della fotografia in un film!! (o) Però non ce la vedo nella sez. Ritratti….

AndreaOiser
    Partecipante

Grazie a tutti ragazzi, di cuore. [ado] [gra] X Mimmo: non ti nascondo che è il mio sogno nel cassetto, sarebbe davvero stupendo…Adoro osservare la fotografia nei film e cercare di prenderne spunto. [lo]

emmeti71
    Partecipante

uno scatto cinemaografico, davvero. Leggibili le ombre del controluce, molto ben gestita la luce. Bravo Andrea

AndreaOiser
    Partecipante

Originariamente inviato da emmeti71: uno scatto cinemaografico, davvero. Leggibili le ombre del controluce, molto ben gestita la luce. Bravo Andrea

Ti ringrazio Marco, è da un po’ che sto smanettando per avvicinarmi agli effetti luce/colore del film 300…Devo dire che gli ultimi esperimenti cominciano a soddisfarmi. [lo]

AlexCap
    Partecipante

meravigliosa Andrea,complimenti!!! beh credo che stai raggiungendo un ottimo livello,i tuoi scatti sono tutti molto particolari e studiati,e valorizzano molto la foto. mi sa che ti stresserò un’altro po’ in pvt 🙂 (o) (o) (o) (o) (o) (o) (o)

austriaco
    Partecipante

ma come cavolo fai a fare queste immagini? Bravissimo!! [ado] [ado]

AndreaOiser
    Partecipante

Originariamente inviato da AlexCap: meravigliosa Andrea,complimenti!!! beh credo che stai raggiungendo un ottimo livello,i tuoi scatti sono tutti molto particolari e studiati,e valorizzano molto la foto. mi sa che ti stresserò un’altro po’ in pvt 🙂 (o) (o) (o) (o) (o) (o) (o)

Ti ringrazio Alex. 😉 [lo]

AndreaOiser
    Partecipante

Originariamente inviato da austriaco: ma come cavolo fai a fare queste immagini? Bravissimo!! [ado] [ado]

Come cavolo faccio a fare queste immagini scandalose? Bohhh…Non lo so austriaco, smanetto a casaccio prima con la macchina poi col pc ed escono ste ciofeche. 🙂 Grazie cmq del pasaggio e dei complimenti! Ciao. 😉 [lo]

blackfeet
    Partecipante

Complimenti più che meritati !!!! Davvero ben riuscita !!! Bravo [ado] [ado] [ado]

scattio
    Partecipante

Sempre più bravo, complimenti! 😉

mukko
    Partecipante

hai messo il turbo ultimamente andrea? (o)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX