Home » Topic » Generica » *The gladiator*

*The gladiator*

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 40 totali)
  • Autore
    Mario
    Partecipante

bhe…che dire, si può solo rimane a guardarla a bocca aperta, stupenda! sono talmente preso dai miei scatti naturalistici, che ho dimenticato che il bello è anche in altri generi fotografici e questa foto ne è l’assoluta dimostrazione e conferma. Grande Andrea! tutta la mia ammirazione! Mario

nanon
    Partecipante

Il bello dei tuoi lavori è che pur essendo elaborati in PP acquisiscono quel qualcosa che li valorizza, molte foto stra elaborate perdono di significato. Complimenti davvero, poi questo genere di scatti notturni mi piace parecchio. PS: Per 300 condivido, ha una fotografia incredibile, il film è un pò enfatizzato ma è troppo forte,mi sa che dovrai cercare uno Spartano per la prossima foto (o)

secutor
    Partecipante

evocatrice di atmosfere oniriche molto bella

AndreaOiser
    Partecipante

Originariamente inviato da blackfeet: Complimenti più che meritati !!!! Davvero ben riuscita !!! Bravo [ado] [ado] [ado]

Ti ringrazio Blackfeet. 🙂 Un saluto. Andrea. [lo]

AndreaOiser
    Partecipante

Originariamente inviato da scattio: Sempre più bravo, complimenti! 😉

Sempre più buoni! Grazie, troppo gentile scattio. 🙂 [lo]

AndreaOiser
    Partecipante

Originariamente inviato da mukko: hai messo il turbo ultimamente andrea? (o)

Ciao Ugo, no dai niente turbo…Si cerca di fare sempre meglio sperando di riuscirci! Grazie per il commento. 🙂 [lo]

AndreaOiser
    Partecipante

Originariamente inviato da dynamics_world: bhe…che dire, si può solo rimane a guardarla a bocca aperta, stupenda! sono talmente preso dai miei scatti naturalistici, che ho dimenticato che il bello è anche in altri generi fotografici e questa foto ne è l’assoluta dimostrazione e conferma. Grande Andrea! tutta la mia ammirazione! Mario

Per un ammiratore come me dei tuoi splendidi scatti Mario, è un onore aver ricevuto questo commento, quindi direi…Ammirazione reciproca!! Un caro saluto! Andrea [lo]

mabriola
    Partecipante

…anche questa ha una bella resa e si nota in generale, dalle tue immagini, la “provenienza” di molte idee di confezionamento e finitura del mondo cinematografico che così tanto ci affascina. Chissà magari un giorno leggendo i titoli di coda, o di apertura, di un nuovo filme potremo leggere “Direttore della fotografia…Andrea Oiser”…non si sa mai. Un caro saluto

Anonimo
    Ospite

Davvero una foto notevole!! [app] Potrebbe essere usata per la pubblicità di quella nota marca di produttori di crostatine (lo dico così per non fare pubblicità) oppure per qualche produttore di pasta. Ce li svelerai mai i tuoi segreti (magari un piccolo tutorial)?? [fis] [fis] 🙂 🙂

Anonimo
    Ospite

Ah, dimenticavo… Posso chiederti se per il sole hai per caso utlizzato un filtro stella della cokin? E’ un filtro che non ho mai usato ed ero curioso di sapere se si riescono a fare foto simili alla tua fotogrando il sole.

AndreaOiser
    Partecipante

Originariamente inviato da nanon: Il bello dei tuoi lavori è che pur essendo elaborati in PP acquisiscono quel qualcosa che li valorizza, molte foto stra elaborate perdono di significato. Complimenti davvero, poi questo genere di scatti notturni mi piace parecchio. PS: Per 300 condivido, ha una fotografia incredibile, il film è un pò enfatizzato ma è troppo forte,mi sa che dovrai cercare uno Spartano per la prossima foto (o)

Ti ringrazio Nanon, sono d’accordo con te, il difficile di una buona PP è cercare di valorizzare uno scatto e non di rovinarlo, per cui mi fa piacere il tuo giudizio positivo in merito. In attesa di un oplita, ti mando i miei saluti! 😉 [lo]

AndreaOiser
    Partecipante

Originariamente inviato da secutor: evocatrice di atmosfere oniriche molto bella

Grazie milioni. 😉 [lo]

AndreaOiser
    Partecipante

Originariamente inviato da mabriola: …anche questa ha una bella resa e si nota in generale, dalle tue immagini, la “provenienza” di molte idee di confezionamento e finitura del mondo cinematografico che così tanto ci affascina. Chissà magari un giorno leggendo i titoli di coda, o di apertura, di un nuovo filme potremo leggere “Direttore della fotografia…Andrea Oiser”…non si sa mai. Un caro saluto

Eheheh, sarebbe davvero bello Mike, anche se per arrivare a fare lavori del genere nella vita bisogna essere davvero bravi, ma soprattutto avere C… 🙂 Ad ogni buon conto grazie per l’incoraggiamento e per l’auspicio! Buona serata! [lo]

gloster1974
    Partecipante

Bellissima Andrea , un’immagine favolosa. P.s. sposto in generica 😉

AndreaOiser
    Partecipante

Originariamente inviato da McBrandon: Davvero una foto notevole!! [app] Potrebbe essere usata per la pubblicità di quella nota marca di produttori di crostatine (lo dico così per non fare pubblicità) oppure per qualche produttore di pasta. Ce li svelerai mai i tuoi segreti (magari un piccolo tutorial)?? [fis] [fis] 🙂 🙂

Ciao McBrandon, grazie a lots. 🙂 Per quello che riguarda i segreti, non penso di aver fatto nulla di così eccezionale da meritare un tutorial…Semplice bleach bypass smanettando qua e la. In merito all’effetto stella, non ho usato nessun filtro, naturale all 100%. 🙂 Ciao e grazie ancora! 😉 [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX