Home » Topic » Ritratti » The Italian gigolo

The Italian gigolo

• Questo topic ha 29 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da mabriola.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Autore
    mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da grappa78: Ho notato in entrambi i primi piani che la guancia dx del soggetto (a sx nella foto) c’è una sfuocatura forse un po’ troppo accentuata, ma solo per essere pignoli 😉

Osservazione corretta, è dovuto dal fatto che il fondale nero è aggiunto in PP e non correttamente sfumato sui bordi. Ottimo osservatore.

mabriola
    Partecipante

.

barbara_74
    Partecipante

Mi ero persa qualche scatto.. eheheeh Molto intenso il ritratto che hai inserito il 31/12.. Ecco qui vedo il ritratto su cui meglio si addice il titolo di Gigolo. Quest’ultimo mi piace anche, l’ho confrontato con quello di pagina 1 di cui, se ricordi, ti avevo detto che il colorito della pelle non mi piaceva molto. Qui direi che le tonalità sono azzeccate! [lo]

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da barbara_74: Mi ero persa qualche scatto.. eheheeh Molto intenso il ritratto che hai inserito il 31/12.. Ecco qui vedo il ritratto su cui meglio si addice il titolo di Gigolo. Quest’ultimo mi piace anche, l’ho confrontato con quello di pagina 1 di cui, se ricordi, ti avevo detto che il colorito della pelle non mi piaceva molto. Qui direi che le tonalità sono azzeccate! [lo]

Probabilmente l’espressione in questo ultimo scatto emglio si addice al titolo chissà.. Grazie Barbara

AinTziLLo
    Partecipante

…complimentissimi… 🙂

Maury73
    Partecipante

Grande Mabriola,sempre bravissimo!!!

mabriola
    Partecipante

Grazie ragazzi..

mabriola
    Partecipante

.

Dr_TiRex
    Partecipante

belle…sia color che b&w Bye

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da Dr_TiRex: belle…sia color che b&w Bye

Grazie [lo]

jack64bit
    Partecipante

…sempre scatti di prim’ordine Mike! Non “perdo” tempo neanche a commentarli… Tanto direi le stesse cose di sempre 😀 Ciao!

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da jack64bit: …sempre scatti di prim’ordine Mike! Non “perdo” tempo neanche a commentarli… Tanto direi le stesse cose di sempre 😀 Ciao!

Come sempre Danilo un grande ammiratore…he he [app]

pantegana
    Partecipante

Ciao Mabriola, la foto a colori rende di più, si nota meglio lo stacco tra cravatta e camicia, ottima pp

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da marauder: Mab come sempre sai distinguerti, complimenti piacevoli entrambe le foto sia BN che CL.

Grazie sto affezionandomi sempre di più a questo stile un po British, io preferisco un po di più il CL ma ero francamente un po indeciso, in realtà in alta la versione BN è molto accattivante con i suoi toni molto più morbidi.

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da pantegana: Ciao Mabriola, la foto a colori rende di più, si nota meglio lo stacco tra cravatta e camicia, ottima pp

Grazie pante ! [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX