Home » Topic » Street » The Kiss

The Kiss

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Ernesto
    Partecipante

[amo]
    [url=http://www.flickr.com/photos/ernestovphoto/10652088675/]
    The kiss.. di Ernesto Vicinanza, su Flickr

ViridisDraco
    Partecipante

perdonami ma non mi è chiaro, la foto è tua o hai linkato la foto di qualcun altro? o.O

Mullahomark86
    Partecipante

Credo che Ernesto Vicinanza sia l’identità che si cela dietro il nostro ShotofGod 🙂 L’attimo colto è molto interessante però io avrei cercato di evitare il fotografo che passa in primo piano e che arreca molto disturbo secondo me. Però potrebbe anche trasformarsi in un elemento interessante dal momento che sembra guardare i due ragazzi. Quello che meno mi piace è la pp scelta per l’elaborazione, i colori sullo sfondo sono molto innaturali. [lo]

Ernesto
    Partecipante

[quote=”ViridisDraco” post=627065]perdonami ma non mi è chiaro, la foto è tua o hai linkato la foto di qualcun altro? o.O[/quote]
    Ovvio che è la mia [scu]

Per quanto riguarda il commento di mark hai fatto centro con la tua analisi,nel senso che il fotografo io non l’ho visto come disturbo ma come parte integrante dello scatto,per quanto riguarda la PP alzo le mani 🙂
    Grazie del passaggio.

Nessuno
    Partecipante

Ernesto ma questa colorazione particolare da dove proviene?

Ernesto
    Partecipante

[quote=”Pinolalavatrice” post=627074]Ernesto ma questa colorazione particolare da dove proviene?[/quote]
    Ma è una PP che cercai in rete e ho tentato di emulare dandogli un tono un pò vintage che credevo potesse rendere più interessante lo scatto.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX