Home » Topic » Street » The loneliness between us

The loneliness between us

• Questo topic ha 16 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da edd07.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    nirvana
    Partecipante

ciao a tutti, come sempre sono graditissimi i vostri commenti…… [IMG]public/imgsforum/2010/8/IMG_87155.jpg[/IMG]

Pakobis78
    Partecipante

è bellissima… anche se mi fanno male gli occhi a vederla… (?)

GianMauro
    Partecipante

Hai fotografato “l’immobile” l’indifferenza dei passanti. Bella, tutto si muove, ma la mendicante è straordinariamente ferma nel contesto. Ciao GianMauro

austriaco
    Partecipante

Foto bellissima, tridimensionale, tutto si muove tranne la mendicante, tutti passano, tutti la guardano ma nessuno la vede, la mendicante é sempre lí, immobile. Brava!

fifo77
    Partecipante

veramente bella, soprattutto l’idea, comunque molto ben realizzata… complimenti

GianMauro
    Partecipante

Ciao, come ti ho già scritto la foto è molto bella, ma ho una domanda: come l’hai fatta? La ragazza mi sembra un pò “scontornata” specie in corrispondenza dei capelli, hai usato qualche filtro di PS per il mosso? Ciao GianMauro

toniomarino
    Partecipante

veramente uno scatto interessante, bello il contrasto tra movimento e staticità. (o) (o)

longdream
    Partecipante

Complimenti (o). Dacci qualche indicazione sulla tecnica di realizzazione. 😉

Anonimo
    Ospite

wow da far girar la testa in tutti i sensi (?) anch’io sono curioso della tecnica utilizzata 🙂

Enrico Nocito
    Partecipante

bellissimo scatto complimenti…

marco66
    Partecipante

indiferentemente da come l’hai fatto e una foto che mi piace complimenti [lo]

sacha
    Partecipante

1,2,3…Applausi!

nirvana
    Partecipante

Ciao e grazie per tutti i complimenti [gra]

Belinone
    Partecipante

Bella! a me piace molto, prova magari a rifarla usando un pennello di PS con la punta più fine, in modo da scontornarla un pò meglio, la foto merita! (o)

nirvana
    Partecipante

grazie per i complimenti cmq non ho utilizzo quella tecnica nel PP. ciao [ado]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX