Home » Topic » Ritratti » .: The Midnight Walk :.

.: The Midnight Walk :.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Brained
    Partecipante

Freddo, nebbia, 11 di sera, un amico e una reflex. Alti iso e ottica che non mette a fuoco, quindi proviamo a giocare con il movimento e a guardare il lato emotivo, non quello tecnico… a voi gli ardui pareri http://www.andreafloridia.com/gazza.html

acrobat
    Partecipante

Un valido esercizio quello di assecondare un contesto imprevisto o apparentemente limitato, che può portare risultati e nuove idee… Vedrei ottimi spunti sulla quarta e la quattordicesima in particolare. [leg]

pitagora
    Partecipante

Da apprezzare la notevole capacità di mettersi in gioco….. gli scatti assumono un carattere più umano, forse riuscirei anch’io a eseguirli (il che è tutto dire). I colori non risaltavano così come la luce, nebbiosa… così la scelta del b/n è una conseguenza. Lo sfondo non mi sembra ricercato come al solito… ti sei divertito ho visto… 🙂 [lo]

skylight
    Partecipante

Lq 1 la 3 e la 10 molto espressive sicuramente quelle che mi dicono di più! Hai sfruttato al meglio la disposizione dell’illuminazione, cè della buona tecnica!!!Ma non c’erano dubbi!

Tycos
    Partecipante

Che bella serie! Mi piaciono davvero molto. Unico neo secondo me: tutti quei piedi mozzati [fis]

Brained
    Partecipante

grazie a tutti ragazzi!

LOOSE
    Partecipante

***Commento rimosso dall’amministrazione*** Le ripicche da asilo infantile non sono tollerabili tra persone adulte.

diego_75
    Partecipante

Originariamente inviato da LOOSE:

Se dovete insultarvi fatelo altrove per cortesia, lasciate il forum libero dai vostri screzi… grazie edit : ho rimosso io la citazione..

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX