Home » Topic » Ritratti » *The musician*

*The musician*

• Questo topic ha 20 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da AndreaOiser.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    AndreaOiser
    Partecipante

Artista di strada per le vie di Milano. Critiche e consigli sempre accetti. Andrea. [lo] [IMG]public/imgsforum/2008/11/IMG_6270n10_canvasandfirma.jpg[/IMG]

lampugas
    Partecipante

Complimenti molto bella. Avresti dovuto curare di più i contoni. Sbaglio? 5C [lo]

ar-parazon
    Partecipante

Bello l’attimo colto, quoto marauder. Per la composizione, avrei inclusa tutta la fisarmonica, ma sono gusti personali… [com]

reynolds
    Partecipante

Immagine-capolavoro, Andrea, la luminosità del viso e la bellissima espressione sono i punti forti di questa immagine, azzeccatissimo anche il BN.

zalfeos
    Partecipante

Complimenti molto bella. Solo i contorni un po’ da migliorare. Bravo [app]

nixray
    Partecipante

Bellissimo scatto, complimenti. (o) (o)

xilvia
    Partecipante

bellissima. arriva molto intensamente a chi guarda. uno scatto che non si fa dimenticare. per la fisarmonica: direi che è un elemanto marginale nella foto. forse vedere tutte le mani del soggetto sarebbe stato interessante, ma è solo un’ipotesi. [ado] [app]

Amalianda77
    Partecipante

Ipnotica..

mukko
    Partecipante

avrei preferito le mani per intero, cmq molto bella

zak80
    Partecipante

Come hai fatto ad ottenere questo bel B/N???

latinorosario
    Partecipante

Uno scatto in B/N veramente molto bello, mi paice la composizione così com’è, per il resto èstato già detto tutto. Complimenti sinceri. [app]

megaberto
    Partecipante

Fantastica!! mi piace moltissimo, complimenti anche al modello, mi ricorda il mangiafuoco di pinocchio… 😀

heimdal
    Partecipante

grande scatto! L’attenzione viene catturata dallo sguardo e dai lineamenti, buona anche l’elaborazione.

Tycos
    Partecipante

oooh!!!! E stupenda! Davvero! Per quanto riguarda la fisarmonica pur io sono daccordo sul fatto che il taglio non è così importante…ancora ancora poi sembrava una pubblicità ad essa, con la marca in bella vista. Così invece rendi bene l’idea e allo stesso tempo concentri l’attenzione su di lui! Complimenti ancora!!! P.S. Si tratta di un’elaborazione Dragan vero?

scattio
    Partecipante

Caro Andrea, ancora un’altro capolavoro: bravissimo! (o) Per la vignettatura “esagerata”, trovo che ci stia benissimo: dirige lo sguardo verso gli occhi del musicista 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX