Home » Topic » Ritratti » *The musician*

*The musician*

• Questo topic ha 20 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da AndreaOiser.
Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    mabriola
    Partecipante

Complimenti Andrea una bella realizzazione, solo un piccolo appunto, io avrei preferito si vedesse anche tutto lo strumento con le mani ma è molto bella anche così, bravo.

AndreaOiser
    Partecipante

Ragazzi mi fate diventare rosso ora…! :im :im Davvero troppo gentili!! Grazie di cuore per tutte le critiche ed i consigli costruttivi che sempre sapete muovere…Ed aggiungerei anche che non vi sfugge mai nessun particolare!! Per quanto riguarda il taglio delle mani, me ne sono accorto fin da subito di aver “sbagliato”, ma lo scatto è stato fatto davvero al volo…La prossima volta valuterò meglio l’inquadratura, ma il risultato ottenuto cmq non mi dispiace anche perchè quello che mi aveva colpito principalmente era l’espressione dell’uomo e non lo strumento. Senza contare che c’era gente da tutte le parti e mi sentivo un po’ osservato… Per chi mi ha chiesto se si tratta di una draganizzazione, posso dire che è un tentativo…Almeno l’intento era quello, se poi ci sono riuscito non lo so, soprattutto perchè i tutorial che si trovano in rete fanno fare tutto meno che draganizzare un ritratto, quindi ho deciso di osservare e provarci da solo alla luce delle mie limitate conoscenze di PP. I contorni avrei dovuto curarli meglio, avete ragione…Mi faccio sempre un po’ prendere la mano… Per chi mi ha chiesto del b/n posso dire che….non è un b/n! Ancora un sincero ringraziamento a tutti quanti. Andrea. [gra] [lo]

fotofashion
    Partecipante

Splendido ritratto, la luce evidenzia ogni particoalre in modo estremamente incisivo. Non mi dispiabce il taglio, abbassare l’inquadratura avrebbe forse tolto equilibrio alla composizione che così invece colloca l’elemento più importante e cioè lo sguardo in un punto forte dell’immagine. Molto bravo! Ciao. [lo] Massimo

AndreaOiser
    Partecipante

Grazie del lusinghiero commento Massimo… [gra] [lo]

robystella
    Partecipante

quoto fotofashion in tutto complimenti al cubo

AndreaOiser
    Partecipante

Grazie anche a te roby. 😉 [lo]

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX