Home » Topic » Generica » The Night of the Jumps

The Night of the Jumps

• Questo topic ha 6 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da sky000.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    sky000
    Partecipante

una vera banda di pazzi….vi propongo qualche scatto della serata…la mia prima volta…. Saluti Paolo [IMG]public/imgsforum/2011/2/_DN_9259.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/2/_DN_9232.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/2/IMG_9910.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/2/IMG_0068.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/2/IMG_9701.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/2/_DN_9197.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/2/IMG_0255.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/2/IMG_9324.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/2/IMG_9626.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/2/IMG_0305.jpg[/IMG]

frorider
    Partecipante

Come inizio niente male! Direi che con i timing sui trick ci sei. Per il resto con la luce pessima e le posizioni vincolate non si poteva fare di piu’. Ti ho visto bello preso da questa specialità, ti consiglio di provare outdoor…..col sole e’ un altro vivere! Ciao e grazie della compagnia [lo]

sky000
    Partecipante

grazie maestro ;)…parlando seriamente non sono soddisfatto, ho avuto parecchi problemi di micromosso, e comunque ho lavorato ad ISO alti, di più di quello che pensavo…mi manca un pò di qualità…ma ci può stare. nonostante lo snobismo di Marco :), ho trovato la serata spettacolare e divertente, compagnia compresa che non guasta mai…..penso che proverò Outdoor….ci ribecchiamo di sicuro…. grazie. Saluti Paolo

sky000
    Partecipante

Originariamente inviato da bigtul: Sapere che anche i pro hanno una prima volta è fonte di consolazione per gli amatori,però ti sei scelto un tutor che sull’argomento MX la sa lunga ,certo sul ghiaccio lui forse scivolerebbe. [lo] [mat]

ahahahaha questa mi è piaciuta….ed avendo conosciuto Stefano posso tranquillamente scrivere che se cadesse sul ghiaccio….sai che botto 😀 😀 😀 Saluti Paolo P.S. Stefano è davvero forte! P.S2. Ricorda che i veri PRO non finiscono mai di imparare…da chiunque!

Urizen
    Partecipante

magari essere dei vostri … :~( + :im stesso commento fatto a frorider … mi piacciono le soggettive strette sulle figure freestyle eseguite dai riders … 😉 [lo]

frorider
    Partecipante

Originariamente inviato da sky000: Ricorda che i veri PRO non finiscono mai di imparare…da chiunque!

Come non quotare! Per il discorso scivolata le cose sono due: o spacco il ghiaccio o, vista la stazza, ho talmente tanta aderenza che non scivolo proprio! 🙂 🙂 🙂 🙂

sky000
    Partecipante

Originariamente inviato da frorider: Come non quotare! Per il discorso scivolata le cose sono due: o spacco il ghiaccio o, vista la stazza, ho talmente tanta aderenza che non scivolo proprio! 🙂 🙂 🙂 🙂

occhio io mi riferivo alla sua simpatia e non alla sua stazza….cmq il peso dell’attrezzatura sarebbe trascurabile… 😀 😀 😀 😀 Saluti Paolo

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX