Home » Topic » Accessori fotocamere » Think Tank Bags…ma si trovano??

Think Tank Bags…ma si trovano??

• Questo topic ha 3 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da Franco.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Glazkopf
    Partecipante

Ciao a tutti..mi stavo chiedendo come trasportate voi la vostra attrezzatura. Attualmente io porto la mia 50 in una custodia di misura…però ho notato che è un po’ scomoda. Il paraluce si estrae a fatica e non c’è la possibilità di portare altre cose. Siccome non sono molto attrezzato, ritengo che sia un po’ eccessivo lo zainetto. Mi porterei dietro la mia 50 con il 18-200 montato e magari un lensbaby che può essere simpatico ogni tanto. Per il momento non ho nemmeno lo speedlight. Curiosando su internet ho visto le Think Tank, modello Retrospective 10. Non troppo grossa, non molto vistosa (soprattutto del colore grigio-verde) ed abbastanza capiente. Ci potrebbe star anche una reflex della morosa. Il prezzo non è proprio economico. Voi ne avete già vista una? Ce l’avete? e sapete dove trovarla? Grazie mille a tutti.

franz1976
    Partecipante

Le Retrospective non le ho mai viste in giro ma se la qualità è la stessa della Urban Disguise puoi comprarla ad occhi chiusi. Io la Urban Disguise 60 la possiedo, ed utilizzo come unica borsa fotografica, da circa due anni ed è ancora perfetta; ha addosso giusto un po’ di polvere, lo so che dovrei pulirla ma sono troppo pigro 😀 La mia l’ho comprata in un negozio che vende anche online e l’ho ritirata direttamente in negozio. Francesco

MuccaVolante
    Partecipante

la borsa che cerchi la vende Fotocolombo disponibile sia nera che grigia… http://www.fotocolombo.it/shop/index.php?content=product&idCategory=1022&idProduct=41784&language=it

Franco
    Partecipante

Se passi in Torino prova da Marvin in via Lagrange, ha un discreto assortimento Think Tank, prova a chiedere per telefono se hanno il modello che cerchi….. Ciao [lo] http://grandemarvinpiueurophoto.com/vetrina/index.php?main_page=contact_us

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX