Home » Topic » Generica » thirsty holidays

thirsty holidays

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    yettina
    Partecipante
    yettina
    Partecipante

ma come si fanno ad eliminare i propri messaggi???

yettina
    Partecipante
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da yettina: ma come si fanno ad eliminare i propri messaggi???

Ci vuole l’intervento di un moderatore Immagino che volevi inserire uno scatto. Ricordati che il server non accetta foto piu’ pesanti di 340kb

yettina
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2010/9/Copy_of_Copy_of_IMG_1343.JPG[/IMG] credo ci avercela fatta…. aspetto critiche. grazie

Riccardo78
    Partecipante

ciao, non me ne volere ma la foto è molto confusa; in parole povere guardandola e riguardandola non riesco a capire quale messaggio volevi mandare. La composizione è dispersiva e l’occhio vaga inutilmente sul fotogramma senza fermarsi su nulla in particolare. Di preciso, cosa volevi ottenere?

yettina
    Partecipante

mi piaceva la birra… mi piacevano i colori… il mio occhio cadeva sull’etichetta e il marchio Cisk

kikuzza
    Partecipante

A riprova del fatto che la fotografia trasmette molto soggettivamente…mi piace la foto, perchè mi ricorda i miei viaggi in Kenya (l’hai scattata lì vero?) Nooooo sbaglio clamoroso, in Kenya c’è la Tusker, quella è la birra di MALTA! Che è comunque il mio ultimi viaggio… ha risvegliato comunque i miei ricordi (o) Forse avrei aperto il diaframma al massimo, per mettere a fuoco soltanto un collo e un etichetta e lasciare il resto sfuocato….

yettina
    Partecipante

[bir] cheers!

diego_75
    Partecipante

A me piace, da la sensazione di un’infinità di bottiglie anche oltre i margini della foto. [lo]

Franco
    Partecipante

la foto di questi “vuoti da rendere” è cromaticamente piacevole, ma non mi trasmette alcuna sensazione, è molto generica quanto una pila di levis in un negozio di jeans, delle scarpe in una vetrina di scarpe, un mercedes in un concessionario di auto…. [lo]

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX