Home » Topic » Natura » Ti ho visto…

Ti ho visto…

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Itzer
    Partecipante

1.jpg

… e SCAPPO !!!

2.jpg

Claudio
    Partecipante

Simpatiche, ben composte e ben accoppiate. Nella seconda sembra quasi tu abbia tentato un panning, è così? In che condizioni e con quali impostazioni hai scattato?

Itzer
    Partecipante

Grazie Claudio.
    Giugno 2012: dopo averli cercati e visti solo da lontano e col binocolo per tutto il santo giorno, alla fine me lo trovo a poche decine di metri, praticamente sopra la mia testa, che se ne stava tranquillamente a brucar l’erba.
    250 mm… Il sole era da un pezzo sceso dietro la montagna… devo alzare gli iso a 800 ed abbassare il tempo a 1/160 per ottenere qualcosa. Condizioni tutt’altro che ottimali, e si vede, ma non ho alternative.
    Forse sente il mio odore, o forse i click della mia fida e paziente Compagna… Alza il muso (è bellissimo)… mi vede… un balzo e via!
    Istintivamente – è un mio difetto che non sempre riesco a controllare – seguo il suo movimento mentre scatto. Novantanove volte su cento lo scatto è da buttare, stavolta invece è accettabile. Si vede che il tempo era adeguato al mio movimento.
    Se di panning si tratta, insomma, è solamente “istintivo” e quindi c’è anche la componente fortuna, ma quella me la son proprio meritata.

reynolds
    Partecipante

Mi erano sfuggite, complimenti Paolo, immagini non certo facili da fotografare,e vedo che ci sei riuscito nel migliore dei modi, sono molto belle.
    Complimenti.

Anonimo
    Ospite

la seconda è un bello scatto sia dell’animale che del fotografo , insomma complimenti a tutti e due per “l’istinto ” buona pasqua Tullio

Itzer
    Partecipante

Grazie, Ennio e Tullio.
    In effetti la prima dice meno, l’ho messa per raccontar la storia.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX