Home » Topic » Generica » :Ti tengo io…”

:Ti tengo io…”

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1552090
    angun
    Partecipante

    Durante un matrimonio mi diverto sempre a cogliere le persone nei loro momenti più “veri” senza il filtro della messa in posa. Perlomeno ci provo. Questa foto ne ritrae uno che mi colpisce ogni volta in modo diverso. è quella che giudico una foto discreta, ma si sa… ogni scarraffone è bello ‘a mamma sua. Ogni commento o critica è ben accetto

    #1552095
    angun
    Partecipante

    scusate… [IMG]public/imgsforum/2010/2/_.jpg[/IMG] Una precisazione: il mio nome e relativo © sono una scoperta recente nell’export di lightroom. Finalmente ho capito come funzionano. Anche perchè non mi piace tanto così in evidenza… Per la cronaca non mi ero mai accorto ci fosse impresso il mio nome nelle mie foto perchè esportavo sempre alla massima dimensione. E mi chiedevo perchè ci fosse una “spunta” nell’elenco opzioni di export relativa alla taggatura con il proprio ©. Solo esportando con un numero di pixel basso (come in questo caso) mi sono accorto che in realtà il mio nome c’è sempre stato nelle mie foto esportate… solo che la dimensione del nome NON cambia (circa 12px) in base alle dimensioni di export! Magari sono stato utile a qualcuno…

    #1552114
    nanon
    Partecipante

    Ciao Andrea, a me piace molto, ma la vedrei bene con più “disturbo” come fosse una pellicola, specialmente nella parte bassa.

    #1553993
    zack77
    Partecipante

    quoto!

    #1554039
    chiccon6
    Partecipante

    Grande composizione, ma la luce sopra è accecante a mio parere. Bella anche la scelta del b&n, ma anche per me meriterebbe un buon disturbo! :pr

    #1554608
    startag
    Partecipante

    peccato per la troppa illuminazione nella parte superiore, mi sarebbe piaciuta un pò più scura, per il resto devo dire che è molto bella

    #1554773
    xilvia
    Partecipante

    ciao Angun. credo anche io ci sia un po’ troppa luce in alto, però lo scatto è molto bello: 3 belle espressioni, molto comunicative. bellissima la composizione. un saluto [lo]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX