Home » Topic » Still-life » Time

Time

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1655355
    visen4
    Partecipante

    Una prova veloce di qualche tempo fa. Buona giornata a tutti. Edit: mancano gli exif, li inserisco a mano. 50d+55-250is focale 130mm circa, a mano libera. 1/25 – f/8.0 – iso 800 picture style monocromo aggiustato, nessuna post produzione.

    #1655357
    fireblade
    Partecipante

    Notevole. Peccato solo per le parti leggermente sfocate al di fuori del piano di messa a fuoco.

    #1655358
    visen4
    Partecipante

    Ti accontenti di poco Sandro.. Manca ancora “tanta roba” in questa istantanea, ci sono ancora diverse imperfezioni alle quali non sono riuscito ad ovviare. Ti ringrazio dell’apprezzamento, non me lo sarei mai aspettato per questo scatto.

    #1655386
    lovis1
    Partecipante

    Hai usato una luce piuttosto decisa,a meno che tu non l’abbia ricercata apposta prova ad ammorbidirla il pi

    #1655393
    AlexCap
    Partecipante

    latitante che non sei altro,che fine hai fattoooo???? :al :al :al 🙂 🙂 🙂 🙂 urca che scatto!! e vedo che hai cambiato anche corpo!! beh sono felice che i miei consigli di “attendere la vena artistica prima di gettare via tutto sono serviti”!!! Ottimo scatto veramente,complimenti!!!! Se ti serve una mano per capire come sistemare quei piccoli diffettucci scrivimi pure, ci si mette daccordo e vieni in studio!!!! bravissimo Andrea!!!

    #1655429
    visen4
    Partecipante

    Ringrazio tutti. Veramente troppo buoni. Non mi sarei mai aspettato tanti complimenti da tutti voi! Lovis1 grazie mille del suggerimento, ho provato ad usare un punto luce nudo per complicarmi la vita, riallestir

    #1655430
    dirosa82
    Partecipante

    Concordo con chi mi ha preceduto, davvero bello e sicuramente tra i migliori visti in questa sezione negli ultimi mesi. Giusto per pignoleria…avrei scelto un altro orario o almeno che la lancetta dei secondi si fermasse in un punto preciso… ciao [app]

    #1655432
    visen4
    Partecipante

    Grazie anche a te Raffa, ti do pienamente ragione sulla lancetta dei secondi; purtroppo l’orologio aveva le pile scariche e non sono riuscito a portarla avanti in modo che non tagliasse il “7”. E stona. Mea culpa.

    #1655434
    visen4
    Partecipante

    Dalla stessa sessione, ma molto inferiore come resa finale, vi faccio vedere uno scatto simile ma con un altro soggetto. Ho trovato abbastanza pi

    #1655449
    emmeti71
    Partecipante

    ma come, apro il forum e vedo decine di post che dicono che il 55-250 (improvvisamente) fa foto oscene e tu ci tiri fuori questi still-life senza postproduzione?? E’ proprio vero che il mondo

    #1655504
    visen4
    Partecipante

    Sai com’

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX