Home » Topic » Generica » Time attack a Brands Hatch

Time attack a Brands Hatch

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1288463
    NFI2006
    Partecipante

    finalmente sono riusito a sistemare le foto di domenica…bei tempi spero non siano troppe e spero le foto delle auto ferme vadano bene in questa sezione P.S.:stavolta ci sono gli exif 😉

    #1288466
    longdream
    Partecipante

    Molto belle, complimenti, hai fatto un bel lavoro. Alcune sono un po troppo larghe come inquadratura ma nel complesso vanno benissimo. Bravissimo. (o) P.S.: le exif ? io non le vedo ! :s

    #1288543
    marcom12
    Partecipante

    bravo belle

    #1288721
    NFI2006
    Partecipante

    Originariamente inviato da longdream: Molto belle, complimenti, hai fatto un bel lavoro. Alcune sono un po troppo larghe come inquadratura ma nel complesso vanno benissimo. Bravissimo. (o) P.S.: le exif ? io non le vedo ! :s

    gli exif son onelle foto [big] ho visto che in molti sotto la foto hanno un link con gli exif, tu intendevi quello giusto? non è che mi spiegheresti anche in mp come si fa a metterlo 😀

    #1289210
    gioflu
    Partecipante

    complimenti, veramente belle, tecnica riuscita e colori ottimi.. se condo i miei gusti

    #1289213
    marcom12
    Partecipante

    già detto……cmq belle bravo

    #1291225
    SingleShot
    Partecipante

    stupende!!! Da amante delle corse non posso che dire questo! Macchine stupende!!! Foto ancora di più, molto nitide! Poi quel circuito è unico.. sei fortunato!!! Per la cronaca sai chi ha vinto la gara?

    #1295145
    vitruvian
    Partecipante

    Molto belle, le auto ferme e gli fondi mossi ti sono venuti proprio bene, bravo! (o)

    #1296381
    NFI2006
    Partecipante

    Originariamente inviato da SingleShot: Per la cronaca sai chi ha vinto la gara?

    ho visto solo ora le ultime risposte e vi ringrazio 😉 alla fine fra i pro il miglior tempo è stato fatto segnare da una Subaru Impreza che ha girato ben un secondo e qualche decimo più veloce della Lotus Elise motorizzata audi(non riuscivo mai a fotografarla [!?!] ) Fra i piloti dei club invece il miglior tempo l’ ha fatto segnare una Mitsubishi Lancer EVO6 mi manca molto brands :~(

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX