Home » Topic » Ritratti » Timido tentativo

Timido tentativo

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    vavin
    Partecipante

Grazie per C&C [can] [IMG]public/imgsforum/2009/1/teatrante.jpg[/IMG]

mukko
    Partecipante

bei colori. bella immagine. bravo

vavin
    Partecipante

Grazie mukko. [lo] [can]

mabriola
    Partecipante

Ritratto molto bello, io proverei solamente a desaturare il canale del rosso ma solo sulla pelle leggermente.

vavin
    Partecipante

Cercando di mettere in atto il suggerimento del Maestro mabriola che ringrazio per il commento [gra] [IMG]public/imgsforum/2009/1/teatrante1.jpg[/IMG]

mabriola
    Partecipante

Vorrei farti vedere 2 varianti un po cinematogarfiche per così dire che a mio avviso esaltano lo scatto. Un saluto [IMG]public/imgsforum/2009/1/teatrante_copia.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/1/teatrante_copia1.jpg[/IMG]

00infinito00
    Partecipante

Molto buono lo scatto di partenza. Ben composto con l’applicazione di un bel taglio quadrato che ben si addice a questo genere. L’elaboraione di Mike inoltre ben ci fa comprendere quanto sia importante parteire da una buona base per raggiungere poi ottimi risultati in PP. Bravi entrambi.

vavin
    Partecipante

Mi piacciono entrambe le elaborazioni, ma la prima mi affascina maggiormente forse perchè riesco a contestualizzare lo scatto ed inserirlo nell’insieme di cui fa parte, una rappresentazione teatrale del Marat-Sade, dove laccentuazione dei toni chiari e scuri con spruzzi di colore ben si addice allo spirito dell’opera e alle azioni del personaggio. Ancora grazie. [gra]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX