Home » Topic » Ritratti » tina la sposina

tina la sposina

  • Questo topic ha 15 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da Robbyby30.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #1285962
    gaetano82
    Partecipante

    salve a tutti… mia cugina si è sposata ed ho colto l’occasione per fare delle foto…. che ne dite?gradirà un ingrandimento? ciao e forza con le critiche. [IMG]public/imgsforum/2007/tina.jpg[/IMG]

    #1286032
    alexh
    Partecipante

    Penso proprio che un ingrandimento sia meritatissimo!

    #1286035
    eosmac
    Partecipante

    Lo scatto è meritevole ma nello stesso tempo insolito per un’ingrandimento. Per me si può fare anche perchè queste immagini rappresentano i “veri ricordi” di un’evento importante come un matrimonio. Una posa artificiosa è quanto di più sgradevole si possa incorniciare ma in questo caso credo ti convenga proporre a tua cugina anche qualche altro scatto. Ciao

    #1286073
    gaetano82
    Partecipante

    mi fa piacere che vi sia piaciuta…… e di quest’altro scatto che ne dite? poi ne posto altre…. ciao [IMG]public/imgsforum/2007/tina2.jpg[/IMG]

    #1286090
    doctorcasper
    Partecipante

    Concordo con Eosmac: la prima foto è davvero interessante. [lo]

    #1286108
    sky000
    Partecipante

    la prima è bellissimo il momento. Saluti Paolo

    #1286110
    giangius
    Amministratore del forum

    bel momento infatti, davvero, insoluto. Indirrei un nuovo concorso: “troviamo la truccatrice e denunciamola” [feu]

    #1286136
    gaetano82
    Partecipante

    grazie ragazzi… mi fa davvero piacere che abbiate gradito la prima foto…. io la trovo stupendo….. e le altre coem le trovate? [IMG]public/imgsforum/2007/mani_sposi.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/tina_bn.jpg[/IMG]

    #1286138
    doctorcasper
    Partecipante

    Credo che la prima sia veramente molto bella, soprattutto per quello che trasmette; nella seconda peccato solo per quella parte bruciata sulla sinistra.

    #1288106
    FotoDeCess
    Partecipante

    Originariamente inviato da giangius: bel momento infatti, davvero, insoluto. Indirrei un nuovo concorso: “troviamo la truccatrice e denunciamola” [feu]

    ahahah non riesco a smettere di ridere giangius cmq.. la prima foto trasmette una sensazione di felicità molto particolare!! COMPLIMENTI!!

    #1289258
    mabriola
    Partecipante

    Il primo scatto è davvero molto bello e particolare m personalmente isolerei un po di più il soggetto dal contesto un po così. Complimenti, bravo. [IMG]public/imgsforum/2007/tina1.jpg[/IMG]

    #1289263
    marcom12
    Partecipante

    carina

    #1289537
    jexus80
    Partecipante

    Ciao, potresti provare anche a fare una cosa del genere… [IMG]public/imgsforum/2007/tina3.jpg[/IMG]

    #1290061
    gaetano82
    Partecipante

    mi fa piacere ke vi sia piaciuta….. anche le vostre versioni mi son piaciute…. poi mi regolo io per la stampa. cmq credo che le regalo l’ingrandimento. ciao.

    #1290373
    marcodonatiello
    Partecipante

    Queste sonod ecisamente migliori delle precedenti, con una preferenza per la prima, molto allegra e ben composta! Ciao

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX