salve a tutti… mia cugina si è sposata ed ho colto l’occasione per fare delle foto…. che ne dite?gradirà un ingrandimento? ciao e forza con le critiche. [IMG]public/imgsforum/2007/tina.jpg[/IMG]
Lo scatto è meritevole ma nello stesso tempo insolito per un’ingrandimento. Per me si può fare anche perchè queste immagini rappresentano i “veri ricordi” di un’evento importante come un matrimonio. Una posa artificiosa è quanto di più sgradevole si possa incorniciare ma in questo caso credo ti convenga proporre a tua cugina anche qualche altro scatto. Ciao
grazie ragazzi… mi fa davvero piacere che abbiate gradito la prima foto…. io la trovo stupendo….. e le altre coem le trovate? [IMG]public/imgsforum/2007/mani_sposi.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/tina_bn.jpg[/IMG]
Credo che la prima sia veramente molto bella, soprattutto per quello che trasmette; nella seconda peccato solo per quella parte bruciata sulla sinistra.
Il primo scatto è davvero molto bello e particolare m personalmente isolerei un po di più il soggetto dal contesto un po così. Complimenti, bravo. [IMG]public/imgsforum/2007/tina1.jpg[/IMG]
mi fa piacere ke vi sia piaciuta….. anche le vostre versioni mi son piaciute…. poi mi regolo io per la stampa. cmq credo che le regalo l’ingrandimento. ciao.