Home » Topic » Natura » tino …il martino

tino …il martino

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    zmbbro
    Partecipante

non sono il top delle foto su questo sfuggente ucellino,ma dopo quattro ore di appostamento in compagnia di nugoli di zanzare assetate di sangue le devo postare per forza. [IMG]public/imgsforum/2007/tino1_r.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/tino2_r.jpg[/IMG]

delfino_oceano
    Partecipante

per me vale sempre la pena di postare delle foto e poi oltre al sacrificio di aver “versato sangue” per le zanzare queste sono carine.La posa la preferisco nella seconda come per lo sfocato,mentre la prima ha i colori più saturi ed è più contrastata. Sarebbe bello vedere un martino :pp

Robbyby30
    Partecipante

Sono entrambe molto belle complimenti. P.S. mi hanno telefonato le zanzare volevano sapere quando ritorni. [lo] [lo]

alexh
    Partecipante

La seconda la vedo davvero molto bella per posa, bokeh e colori, il sacrificio di sangue è stato utile!

saggio
    Partecipante

La prima è meravigliosa!

Mario
    Partecipante

sono d’accordo con saggio la prima è stupefacente ed a tal proposito mi sono permesso solo di ravvivarla un po. [IMG]public/imgsforum/2007/tino1_r1.jpg[/IMG]

zmbbro
    Partecipante

troppo buoni, sinceramente a me non convincevano troppo,ma letto i commenti mi devo ricredere. ringraziamento particolare a dinamics world per la ravvivata.Io sono un forte sostenitore della PP. [lo]

gloster1974
    Partecipante

la prima e’ davvero in una posa particolare e molto simpatica (o).

denver
    Partecipante

Molto belle complimenti :ns

daalboni
    Partecipante

Alla fime l’attesa ti ha premiato :pp Belle foto, preferisco la prima, forse per la curiosa posa di Tino

lesser_kestrel
    Partecipante

Le foto di questo bel maschietto mi piacciono… …no no tranquilli non mi sono trasferito sull’altra sponda 😉 Quindi Tino è il nome giusto! Ciao, LK

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX