Home » Topic » Natura » tintarella

tintarella

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    elio114
    Partecipante

posto due foto commenti ok
    IMG_3145.jpg

IMG_3146.jpg

col 100/400L

bulata
    Partecipante

in un certo senso, la battuta e buona, ma l’animale che hai fotografato non penso che piaccia a molte persone, meglio cambiare soggetto.

Massimo
    Partecipante

[quote=”bulata” post=628667]in un certo senso, la battuta e buona, ma l’animale che hai fotografato non penso che piaccia a molte persone, meglio cambiare soggetto.[/quote]

perchè non ci fai vedere qualche tuo scatto con soggetti degni?

Claudio
    Partecipante

Sì bulata, te ne prego!

Quanto allo scatto di Elio, chi avesse il fegato di sostenere lo sguardo per più di qualche secondo osservando le sembianze obbrobriose e repellenti del soggetto, potrebbe forse notare anche una luce alquanto dura, luce che mi pare penalizzi non poco i colori dello sfocato. E anche l’inquadratura proposta da Elio (pure lui evidentemente schifato dalla mostruosità che stava per immortalare) non mi pare composta in modo bilanciato. Con altro soggetto almeno un po’ bellino e piacente ai più, ti si sarebbe potuto suggerire di inquadrare frontalmente l’animale o per intero o da un punto di vista più basso; ma in questo caso no, non ce n’era il tempo: al tuo posto mi sarei comportato come te caro Elio e, inorridito, sarei scappato via!

Riccardo
    Partecipante

Ma… perché in “Avifauna”?… [scr]

Massimo
    Partecipante

[quote=”riccardo67″ post=628676]Ma… perché in “Avifauna”?… [scr][/quote]
    in effetti….. mi sa che Elio ha sbagliato sezione……. l’ho spostata in Animali 😉

elio114
    Partecipante

mi son confuso nel confondermi -ok max-

elio114
    Partecipante

questa penso sia più simpatica
    IMG_3261.jpg

bulata
    Partecipante

mi piace, e quando dico mi piace esprimo il mio parere, se l’effetto dell’acqua è stato voluto, ti faccio i mie complimenti elio.
    questo è quello che penso, che può essere più o meno condiviso da altre persone.
    quello che mi piacerebbe sapere da te e se condividi qualcuna delle mie osservazioni , visto che hai accettato il mio consiglio di foto più nitide da pubblicare.
    ciao

fotoit
    Partecipante

Mi piace la seconda anche se lo sfuocato davanti non è il massimo, forse un po’ più laterale avrebbe sfuocato meno ma sarebbe uscita un’altra foto.
    Non capisco cosa abbia di repellente una tartaruga!

bulata
    Partecipante

non trovo nulla di bello in una tartaruga, semplice ! mio figlio ci gioca mia figlia inorridisce !
    comunque voglio rifare i complimenti a elio per l’altra foto, in quanto sono convinto che essa sia frutto della sua pazienza.

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX