Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Tinte forti

Tinte forti

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    fuocoamico
    Partecipante

I colori che l’Appennino Modenese sfoggia in questi giorni. 01 [IMG]public/imgsforum/2010/10/012.jpg[/IMG] 02 [IMG]public/imgsforum/2010/10/023.jpg[/IMG] 03 [IMG]public/imgsforum/2010/10/032.jpg[/IMG] 04 [IMG]public/imgsforum/2010/10/043.jpg[/IMG] 05 [IMG]public/imgsforum/2010/10/051.jpg[/IMG] 06 [IMG]public/imgsforum/2010/10/061.jpg[/IMG]

reynolds
    Partecipante

Belle immagini, è un genere che a me piace moltissimo, la mia preferita è la prima. Ero in montagna anch’io questa mattina, zona Abetina Reale (Civago) ho fatto qualche scatto, ma…erano diapositive.

fifo77
    Partecipante

anche la 6 mi piace molto…

fuocoamico
    Partecipante

Originariamente inviato da reynolds: Belle immagini, è un genere che a me piace moltissimo, la mia preferita è la prima. Ero in montagna anch’io questa mattina, zona Abetina Reale (Civago) ho fatto qualche scatto, ma…erano diapositive.

Ciao Reynolds, in passato ho visto le tue belle immagini sull’autunno e so che il genere ti piace, sono certo che anche quelle di quest’anno non saranno da meno. Grazie per il commento.

fuocoamico
    Partecipante

Originariamente inviato da fifo77: anche la 6 mi piace molto…

Grazie Fifo77 per il commento e l’apprezzamento, ciao.

caos87
    Partecipante

La numero 4 per il taglio ed i colori è quella che mi piace di più. Belle anche le altre comunque.. Bravo. [lo]

fuocoamico
    Partecipante

Ciao Caos87, sono contento che le foto ti siano piaciute, grazie per il commento.

uomoragno
    Partecipante

davvero dei begli scatti. Mi piacciono molto la 3 e la 6! (o)

00pale00
    Partecipante

la 6 è un fotomontaggio 🙂 belle comunque, ciao, fra

fuocoamico
    Partecipante

Originariamente inviato da uomoragno: davvero dei begli scatti. Mi piacciono molto la 3 e la 6! (o)

Grazie Uomoragno per esserti soffermato ad osservare e a commentare le immagini, ciao.

fuocoamico
    Partecipante

Originariamente inviato da 00pale00: la 6 è un fotomontaggio 🙂 belle comunque, ciao, fra

Ciao 00pale00, la foto numero 6 è il frutto dell’unione di due scatti, realizzati con il Canon 300 f/4 posto sul cavalletto. La montagna si trovava a più di quindici km., le bacche di rosa canina a un metro e mezzo di distanza dall’obiettivo. Ho fatto gli scatti mettendo a fuoco prima l’uno, poi le altre e in p.p. ho ottenuto questa che vedi. Grazie per l’osservazione.

cobbretto
    Partecipante

Belle immagini complimenti, la prima è l’unica che non mi piace per la luce e sembra che ci sia molto rumore digitale che mi disturba quando guardo la foto. un saluto.

fuocoamico
    Partecipante

Originariamente inviato da cobbretto: Belle immagini complimenti, la prima è l’unica che non mi piace per la luce e sembra che ci sia molto rumore digitale che mi disturba quando guardo la foto. un saluto.

Ciao Cobretto, la foto in origine soffriva di micromosso, se il 300 l’avessi posto sul cavalletto, questo non sarebbe successo. Ho poi cercato di rimediarvi parzialmente applicando videzza e contrasto, ma quello è un errore che non si cancella facilmente con degli artifizi. Lo scatto è fatto a 100 iso, in questo caso l’unico incolpevole è il rumore digitale, che è un’altra cosa. Grazie per il tuo intervento e l’annotazione.

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX