Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Tipo di carattere di scrittura.

Tipo di carattere di scrittura.

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    rpolonio
    Partecipante

Forse sbaglio, vedo un nuovo tipo di carattere di scrittura che mi piace molto, sbaglio? (anche il beretto di babbo natale sopra la C di canomam) (il nick-nome sui post su top 25-forum lo metterei in grassetto, crea meno confusione)

10ste
    Partecipante

non sbagli.. piace anche a me!

giangius
    Amministratore del forum

infatti non sbagli, spero sia migliorata la leggibilità in merito all’autore dei post in grassetto, abbiamo avuto la stessa idea, preso in arrivo 😉

Geniale
    Partecipante

Migliorata tantissimo. Ottima scelta. Inizialmente pensavo ad un miracolo: babbo natale che mi ha cambiato il monitor senza che me ne accorgessi… peccato!

rpolonio
    Partecipante

Molto, molto bene. (o) (o) (o)

lidos
    Partecipante

Il carattere di scrittura ha migliorato la lettura ma la pagina iniziale del Forum mi sembra confusa. Si può migliorare. Buone feste a tutti.

giangius
    Amministratore del forum

avanti con si suggerimenti, veniamo fuori con le idee poi analizziamo la fattibilità [big]

Franco
    Partecipante

Ciao, il primo impatto è stato positivo, ora però devo abituarmi alla novità…. Visto il clima regalizio, se non chiedo troppo, sposterei alcune info che si trovano sulla finestra a sinistra dei post (ad esempio banning, discussioni) e li metterei sopra dove c’è la data, questo per compattare i post in altezza e rendere piu’ leggibile l’insieme…. lo sò che non sarebbe corretto perchè il riquadro a sinistra riporta i dati personali, però il mio pc è lento e impiego troppo tempo a scorrere i post

Pencio
    Partecipante

Io avrei una proposta. La ricerca per “data”, così che un utente entrando possa guardare tutti i thread dalla data dell’ultima entrata. In altri forum è presente proprio la funzione di ricerca sui messaggi dei thread dall’ultima entrata. Nel senso che facendo una ricerca, escono solo quelli. Spesso qui sul forum vedo che funziona strano e malino. Nel senso che me li devo andare a trovare sezione per sezione e a volte ho già risposto. Altra cosa è la chat in Java, che è pesantissima e fa i capricci. Essendo nella home appesantisce un po’ il tutto. Mie opinioni ovviamente. Red

rpolonio
    Partecipante

Su top forum si potrebbe dividere un post dall’altro con una riga.

mauromo69
    Partecipante

Forse è già stata affrontata la questione (in caso lo fosse stato scusatemi ma sono nuovo) ma perchè anzichè la chat in java non aprirne una su network tipo IRC o similari? Io proporrei il cambio di colore del nick su top forum aumenterebbe la leggibilità.(parere mio ovvio):):) Sfrutto il post per augurare a tutti Buon Natale 🙂

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX