Home » Topic » Altri Obiettivi » tipo di garanzia per obiettivi sigma

tipo di garanzia per obiettivi sigma

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    gioan
    Partecipante

Buongiorno a tutti, qualcuno mi saprebbe spiegare la differenza (se c’è) tra la garanzia ufficiale Mamiya e la garanzia che viene accettata dal centro assistenza italia AD Service? Il primo tipo di garanzia sarebbe quella che offre ad esempio Fotocolombo e la seconda è quella che ad esempio offre Vendilo-Salerno. Vi deve essere una differenza di costi tra prodotti con garanzia di un tipo piuttosto che l’altro? Sarei in procinto di acquistare un obiettivo sigma (il 150 macro hsm) ma se per esempio la lente fosse poi difettosa, con quale garanzia avrei più vantaggi? Grazie a tutti ciao Giovanni

longdream
    Partecipante

Non mi era mai capitato questo quesito sul forum per cui potrei solo azzardare l’ipotesi che la garanzia Mamiya è riferita ad un prodotto distribuito ufficialmente in Italia mentre quella di AD Service potrebbe essere riferita ad un prodotto che loro importano direttamente: ma sono solo supposizioni. AD-Service è comunque un rivenditore autorizzato Sigma per l’Italia. Io consiglierei una telefonata alla Mamiya in modo da chiarire ogni dubbio: 02/57604435. Facci sapere. ;hm

ste70
    Partecipante

Se ti riferisci al quesito che ti ha posto il centro assistenza dopo la telefonata, sinceramente non ho ben capito neanche io. Dal poco che poi ho potuto documentarmi, sembrerebbe una la garanzia internazionale Mamiya, mentre l’altra è la garanzia Sigma per l’Italia. Se invece hai acquistato garanzie supplementari estensive (internazionali per la durata di più anni con Società americane) … beh … attento, leggiti il mio post di oggi, e la mia “bellissima” esperienza. Stefano

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX