Home » Topic » Reportage » Tirano – St. Moritz con il trenino del Bernina

Tirano – St. Moritz con il trenino del Bernina

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1555724
    ste1978
    Partecipante

    Ciao a tutti, ecco una bella gita da Tirano a St. Moritz (e ritorno) con il trenino del Bernina. E’ stata la mia prima volta su questo trenino e devo dire che è molto ma molto bello.. Credo che ripeterò il viaggio anche d’estate. Ecco qualche foto.

    #1555729
    fireblade
    Partecipante

    Ho corretto la sintassi di inserimento delle immagini. Il tag di chiusura è /IMG, non IMG 😉

    #1555731
    ste1978
    Partecipante

    [gra] me n’ero accorto e stavo correggendo anche io

    #1555736
    User ID 449669242
    Partecipante

    Ciao! Io ho fatto il viaggio sul Bernina l’estate scorsa, e devo dirti che è il più bel viaggio in treno che uno possa fare. Ma vedendo le tue foto d’inverno mi è venuta voglia di andarci anche in questo periodo. Solo chi ha provato una volta a salire su quel treno sa cosa si prova, le foto, purtroppo non sempre rendono la bellezza dei posti dove passa. Bel reportage (o)

    #1555756
    EnricoX
    Partecipante

    Mi hai fatto davvero venire voglia di fare questo viaggetto… quanto costa il biglietto? [fis]

    #1555760
    ste1978
    Partecipante

    Grazie a tutti.. il biglietto costa sui 55 Franchi Svizzeri andata e ritorno (non avevo fatto io i biglietti) .. comunque su http://www.mybernina.it trovate tutte le info e la possibilità di prenotare e prendere i biglietti.

    #1555761
    EnricoX
    Partecipante

    Grazie mille! Mi informerò sicuramente.

    #1556210
    Sluc71
    Partecipante

    Belle foto, lo scorso anno ci sono stato pure io ma la stagione non mi ha voluto molto bene come a te…Visibilità ridotta,pioggia..cmq ne abbiamo sempre un bel ricordo uguale

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX