Home » Topic » Reportage » Tirolo e dintorni…

Tirolo e dintorni…

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Luppolo
    Partecipante

mi permetto di pubblicare qualche cartolina… 1. il meraviglioso Castello di Tirolo [IMG]public/imgsforum/2013/12/tirolo1.JPG[/IMG] 2. [IMG]public/imgsforum/2013/12/tirolo2.JPG[/IMG] 3. Castel Fontana – Brunnenburg [IMG]public/imgsforum/2013/12/tirolo3.JPG[/IMG] 4. uno dei tesori del Castello [IMG]public/imgsforum/2013/12/tirolo4.JPG[/IMG] 5. lo so, son cartoline, mi vergogno, mi metto questa… [IMG]public/imgsforum/2013/12/tirolo5.JPG[/IMG] 6. azz… e mò lo speck di Heinrich come me lo pappo co’ sta cosa addosso… [IMG]public/imgsforum/2013/12/tirolo6.JPG[/IMG]

Luca
    Partecipante

ciao Filippo. da ” cartolinaro DOC ” non posso che apprezzare gli scatti proposti ma….. Prendi quanto scrivo con il beneficio del dubbio perché guardare un BN dallo schermo di un portatile può portare a degli abbagli mostruosi. Nella prima mi sembra che la luce dura non ti abbia aiutato nella conversione.Le montagne in secondo piano mi danno un’idea di irreale, non tanto le bellissime cime quanto la zona ai piedi del castello… Quella del tesoro mi piace molto, quella della maschera mi inquieta ( mi viene in mente hannibal) Quello speck vorrei vederlo a colori ma, soprattutto, vorrei assaggiarlo [bir]. ciao Luca

tigercris
    Partecipante

Buongiorno, Serie molto piacevole. il tuo BN mi piace sempre. concordo col baro sulla prima, e anche con quella del tesoro, mentre la maschera … mi piace e saprei a chi metterla…. 😉

Massimo
    Partecipante

io adoro il b&w…… ma i cieli mi piacciono azzurri……. 😉

sacha
    Partecipante

E’ una bella serie, ma tolta la maschera di Hannibal (concordo con ilbaro su questo) e l’ ultima, vedrei meglio un BN piů cattivo, con maggior contrasto e neri piů pieni. Ti faccio un esempio, molto al volo: [IMG]public/imgsforum/2013/12/Senza_titolo-1.jpg[/IMG]

Luppolo
    Partecipante

ringrazio tutti per i commenti… Sacha: la tua versione fa venire fuori un brutto alone sugli archi della trifora, ma potrebbe dipendere dal fatto che sei partito dal jpeg o dal monitor che sto usando ora (che non é il massimo). Gli darò un’occhiata lunedě Baro e TigrO: la luce era davvero particolare e dura in quel momento, la base delle montagne sembra strana anche nel fotogramma a colori. Max: a me i cieli grigi non disturbano e ti garantisco che anche la versione a colori non era il massimo…

sacha
    Partecipante

Sono consapevole dell’ alone, é dovuto ad un’ elaborazione piuttosto frettolosa e non accurata, voleva essere solo un esempio di quel che intendevo [scu]

Itzer
    Partecipante

E’ un mio limite, lo so, ma la 1 e 3 le vedrei meglio a colori.

Luppolo
    Partecipante

Paolo la 1 a colori é gradevole, la 3 é oscena, é un controluce con molta foschia a fondo valle… grazie del passaggio

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX