Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Titoli Forum

Titoli Forum

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    achamp
    Partecipante

Novellino, Acclimatato, assiduo… Si può tornare a quelli vecchi? 😀 EDIT: Son cambiate anche le soglie di posting, adesso dovrò spammare come Samurai per acclimatarmi :pr

canonino
    Partecipante

ciao “novellino” achamp ma bisogna dire che i post di samurai è veramente un piacere leggerli. se pensi che il forum è pieno di: bella foto, interessante, posta gli exif… se a qualcuno può interessare : vendesi 100 dei miei post, prezzo modico

achamp
    Partecipante

Ciao assiduo, basterebbero i vecchi titoli. Non aspiro a diventare Onnipresente 😛

canonino
    Partecipante

prima o poi qualcuno diventerà onnipotente

gloster1974
    Partecipante

La vecchia dicitura poteva portare a malintesi poiche’ sembrava indicare l’esperienza nel campo fotografico piuttosto che alla frequentazione del sito. Pertanto si e’ optato ad una dicitura simpatica che ovviasse a qualunque malinteso. [lo]

doctorcasper
    Partecipante

Propongo onnipotente al passaggio dei 10000 post… titolo che verrà contrassegnato con una sola C d’oro… 😀

fantabart
    Partecipante

Scusate l’intrusione….ok ho capito che ora sono un “novellino”…. ma le “C” come funzionano?????????

gloster1974
    Partecipante

ti linko la classificazione forum_forum.asp?forum=5&section=1&post=82430

fantabart
    Partecipante

Grazie del chiarimento….sapete com’è…nei meandri dei forum c’è da perdersi, solo ora ho visto la risposta alla mia curiosità di “novellino”… grazie ancora.. [lo]

TechnoPhil
    Partecipante

x me sono + carine queste attuali che abbiamo deciso!! 😀

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX