- Questo topic ha 63 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da mabriola.
-
AutorePost
-
Dicembre 10, 2008 alle 3:25 am #1414695mabriolaPartecipante
.
Dicembre 10, 2008 alle 3:38 am #1414703AndreaOiserPartecipanteComplimenti alla moglie Mike, molto fashion!! E complimenti al fotografo, molto bravo. L’ombra sotto se non lo dicevi tu non ci avrei nemmeno fatto caso di primo acchito. [lo]
Dicembre 10, 2008 alle 3:56 am #1414708mabriolaPartecipanteOriginariamente inviato da AndreaOiser: Complimenti alla moglie Mike, molto fashion!! E complimenti al fotografo, molto bravo. L’ombra sotto se non lo dicevi tu non ci avrei nemmeno fatto caso di primo acchito. [lo]
Stranissima la sparizione dell’ombra nel downsampling, prima volta che mi capita!
Dicembre 10, 2008 alle 3:58 am #1414709mabriolaPartecipanteOriginariamente inviato da valtermario: Andrea io i complimenti li farei più che altro alla modella che al fotografo che ne dici??? Mike sto SCHERZANDO!!! Complimenti ad entrambi!!!!!! (o) [lo]
Grazie Valter, ovviamente i complimenti alla moglie! 😀
Dicembre 15, 2008 alle 3:14 am #1416206mabriolaPartecipante.
Dicembre 16, 2008 alle 1:27 am #1416451barbara_74PartecipanteBeh che dire.. ti sono riusciti benissimo.. a me piace particolarmente il secondo! ps: ma perchè anche io non ho un marito che fa foto così? eheheheh [lo]
Dicembre 16, 2008 alle 1:29 am #1416452mikiphotoPartecipante(?) beh io non so cosa sia il downsampling, ma so cos’è una bella donna e un bravo fotografo! Grande Mike!! [com]
Dicembre 16, 2008 alle 11:55 am #1416535bariicioPartecipanteottimi scatti complimenti da 5 C
Dicembre 16, 2008 alle 1:17 pm #1416544mabriolaPartecipanteOriginariamente inviato da barbara_74: Beh che dire.. ti sono riusciti benissimo.. a me piace particolarmente il secondo! ps: ma perchè anche io non ho un marito che fa foto così? eheheheh [lo]
Pensa che per riuscire ad organnizzare una finestra di tempo per poter scattare qualche foto alla moglie convincendola sono stato quasi un anno!
Dicembre 16, 2008 alle 1:21 pm #1416545mabriolaPartecipanteOriginariamente inviato da mikiphoto: (?) beh io non so cosa sia il downsampling, ma so cos’è una bella donna e un bravo fotografo! Grande Mike!! [com]
Miki il downsampling è l’operazione che svolge PS ogni qualvolta riduci l’immagine di dimensione “tagliando” via pixels eseguendo una interpolazione. L’upsampling è il contrario per alcuni versi meno distruttivo ma più “artefattivo”.. Durante questa operazione perdendo delle informazioni sul file inevitabilmente l’immagine si deprime causando anche, a volte, inattese “sparizioni totali o semi” di pixels come è successo in questo caso.
Dicembre 16, 2008 alle 1:50 pm #1416552mabriolaPartecipanteOriginariamente inviato da bariicio: ottimi scatti complimenti da 5 C
Grazie della fiducia!
Dicembre 16, 2008 alle 4:19 pm #1416606AlexCapPartecipantei miei complimenti mike,in special modo per la seconda,amo i ritratti stretti,poi come li fai tu… (o) (o) (o) aspetto con ansia il videotutorial..ho il CC pronto per un bonifico 😉 PS:guarda che alla fine l’ho preso Theacher in a box! 😉
Dicembre 17, 2008 alle 1:38 pm #1416850mabriolaPartecipanteOriginariamente inviato da AlexCap: i miei complimenti mike,in special modo per la seconda,amo i ritratti stretti,poi come li fai tu… (o) (o) (o) aspetto con ansia il videotutorial..ho il CC pronto per un bonifico 😉 PS:guarda che alla fine l’ho preso Theacher in a box! 😉
Grazie Alex, ti piace il contenuto di techer in a box? Ciao
Dicembre 18, 2008 alle 6:35 pm #1417311yumi82PartecipanteOriginariamente inviato da barbara_74: Beh che dire.. ti sono riusciti benissimo.. a me piace particolarmente il secondo! ps: ma perchè anche io non ho un marito che fa foto così? eheheheh [lo]
Quoto completamente!anche la parte sui mariti (fidanzato nel mio caso!) al mio basta che la macchina faccia click e come viene viene! e puntualmente viene con gli occhi chiusi o con qualche faccia strana ):(
Dicembre 18, 2008 alle 6:45 pm #1417316mabriolaPartecipanteOriginariamente inviato da yumi82: Quoto completamente!anche la parte sui mariti (fidanzato nel mio caso!) al mio basta che la macchina faccia click e come viene viene! e puntualmente viene con gli occhi chiusi o con qualche faccia strana ):(
[sba] [sba] [sba] [mat] [mat] [mat]
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.