Home » Topic » Ritratti » Tizzy

Tizzy

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 64 totali)
  • Autore
    mabriola
    Partecipante

.

AndreaOiser
    Partecipante

Complimenti alla moglie Mike, molto fashion!! E complimenti al fotografo, molto bravo. L’ombra sotto se non lo dicevi tu non ci avrei nemmeno fatto caso di primo acchito. [lo]

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da AndreaOiser: Complimenti alla moglie Mike, molto fashion!! E complimenti al fotografo, molto bravo. L’ombra sotto se non lo dicevi tu non ci avrei nemmeno fatto caso di primo acchito. [lo]

Stranissima la sparizione dell’ombra nel downsampling, prima volta che mi capita!

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da valtermario: Andrea io i complimenti li farei più che altro alla modella che al fotografo che ne dici??? Mike sto SCHERZANDO!!! Complimenti ad entrambi!!!!!! (o) [lo]

Grazie Valter, ovviamente i complimenti alla moglie! 😀

mabriola
    Partecipante

.

barbara_74
    Partecipante

Beh che dire.. ti sono riusciti benissimo.. a me piace particolarmente il secondo! ps: ma perchè anche io non ho un marito che fa foto così? eheheheh [lo]

mikiphoto
    Partecipante

(?) beh io non so cosa sia il downsampling, ma so cos’è una bella donna e un bravo fotografo! Grande Mike!! [com]

bariicio
    Partecipante

ottimi scatti complimenti da 5 C

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da barbara_74: Beh che dire.. ti sono riusciti benissimo.. a me piace particolarmente il secondo! ps: ma perchè anche io non ho un marito che fa foto così? eheheheh [lo]

Pensa che per riuscire ad organnizzare una finestra di tempo per poter scattare qualche foto alla moglie convincendola sono stato quasi un anno!

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da mikiphoto: (?) beh io non so cosa sia il downsampling, ma so cos’è una bella donna e un bravo fotografo! Grande Mike!! [com]

Miki il downsampling è l’operazione che svolge PS ogni qualvolta riduci l’immagine di dimensione “tagliando” via pixels eseguendo una interpolazione. L’upsampling è il contrario per alcuni versi meno distruttivo ma più “artefattivo”.. Durante questa operazione perdendo delle informazioni sul file inevitabilmente l’immagine si deprime causando anche, a volte, inattese “sparizioni totali o semi” di pixels come è successo in questo caso.

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da bariicio: ottimi scatti complimenti da 5 C

Grazie della fiducia!

AlexCap
    Partecipante

i miei complimenti mike,in special modo per la seconda,amo i ritratti stretti,poi come li fai tu… (o) (o) (o) aspetto con ansia il videotutorial..ho il CC pronto per un bonifico 😉 PS:guarda che alla fine l’ho preso Theacher in a box! 😉

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da AlexCap: i miei complimenti mike,in special modo per la seconda,amo i ritratti stretti,poi come li fai tu… (o) (o) (o) aspetto con ansia il videotutorial..ho il CC pronto per un bonifico 😉 PS:guarda che alla fine l’ho preso Theacher in a box! 😉

Grazie Alex, ti piace il contenuto di techer in a box? Ciao

yumi82
    Partecipante

Originariamente inviato da barbara_74: Beh che dire.. ti sono riusciti benissimo.. a me piace particolarmente il secondo! ps: ma perchè anche io non ho un marito che fa foto così? eheheheh [lo]

Quoto completamente!anche la parte sui mariti (fidanzato nel mio caso!) al mio basta che la macchina faccia click e come viene viene! e puntualmente viene con gli occhi chiusi o con qualche faccia strana ):(

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da yumi82: Quoto completamente!anche la parte sui mariti (fidanzato nel mio caso!) al mio basta che la macchina faccia click e come viene viene! e puntualmente viene con gli occhi chiusi o con qualche faccia strana ):(

[sba] [sba] [sba] [mat] [mat] [mat]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 64 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX