Home » Topic » Ritratti » Tizzy

Tizzy

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 64 totali)
  • Autore
    mabriola
    Partecipante

.

pantegana
    Partecipante

Ciao Mabriola, mi piace moltissimo l’ultimo scatto sia come hai gestito le luci sia il perlage del viso… forse se mi permetti, prendi sempre il commento fatto da un neofita avrei lasciato il viso intero, siccome la linea del capello mi porta a cercare anche la parte di viso mancato… comunque complimenti

AndreaOiser
    Partecipante

Che te devo dì Mike! Una più bella dell’altra, ci lasci sempre senza parole. 🙂 [chi] [lo]

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da pantegana: Ciao Mabriola, mi piace moltissimo l’ultimo scatto sia come hai gestito le luci sia il perlage del viso… forse se mi permetti, prendi sempre il commento fatto da un neofita avrei lasciato il viso intero, siccome la linea del capello mi porta a cercare anche la parte di viso mancato… comunque complimenti

Grazie del commento, interessante punto di vista, ho realizzato l’inquadratura in fase di scatto non è un crop, cosa un po rara per me, ma ho preferito realizzare il taglio direttamente in camera perchè mi piaceva il gioco tra occhio e gioiello in diagonale, mi colpiva il mio sguardo che andava a cercare l’occhio e l’orecchino.

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da AndreaOiser: Che te devo dì Mike! Una più bella dell’altra, ci lasci sempre senza parole. 🙂 [chi] [lo]

Grazie Andrea [can]

yumi82
    Partecipante

Davvero molto bella, mi piace l’effetto, come dire “ovattato” che dai alle tue immagini, quella sfumatura sui contorni…però devo concordare con pantegana che la linea del cappello spinge l’occhio a cercar l’altra parte del viso, cmq davvero molto bella!come sempre… [app]

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da yumi82: Davvero molto bella, mi piace l’effetto, come dire “ovattato” che dai alle tue immagini, quella sfumatura sui contorni…però devo concordare con pantegana che la linea del cappello spinge l’occhio a cercar l’altra parte del viso, cmq davvero molto bella!come sempre… [app]

Mille grazie yumi! [lo]

grappa78
    Partecipante

Complimentoni, una meglio dell’altra… (…le foto!) [app]

mabriola
    Partecipante

Nuovo scatto della serie BN Buon anno! [IMG]public/imgsforum/2008/12/20.jpg[/IMG]

yumi82
    Partecipante

anche questa mi piace molto,l’unica cosa che personalmente mi disturba è quell’ombra sopra il labbro… [scu]

ObySamKenoby
    Partecipante

Molto bella tutta la serie, mi piacciono un po’ meno gli ultimi due ritratti ma ritengo che sia questione di gusti personali… Complimenti per il PP, peccato per l’ombra nella prima. Sei fortunato ad avere una moglie che si presta, appena dico alla mia “ti faccio una foto” parte con una serie di sbuffi e boccacce tale che alla fine rinuncio preda della disperazione… figuriamoci quando le chiedo di dedicarmi cinque minuti e mettersi in posa 🙁 Ancora complimenti Samuele

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da ObySamKenoby: Molto bella tutta la serie, mi piacciono un po’ meno gli ultimi due ritratti ma ritengo che sia questione di gusti personali… Complimenti per il PP, peccato per l’ombra nella prima. Sei fortunato ad avere una moglie che si presta, appena dico alla mia “ti faccio una foto” parte con una serie di sbuffi e boccacce tale che alla fine rinuncio preda della disperazione… figuriamoci quando le chiedo di dedicarmi cinque minuti e mettersi in posa 🙁 Ancora complimenti Samuele

Samuele è facile!….Costringila!! Siamo uomini o caporali?? 😉

ObySamKenoby
    Partecipante

Vorrà dire che le metterò l’Attak sulle guance per farla sorridere 🙂 Smetto di inquinare il post, è meglio 🙂 Ciao Samuele

mabriola
    Partecipante

.

nixray
    Partecipante

Complimenti, bella serie di scatti, e bella moglie. (o) [app] [app]

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 64 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX