Home » Topic » Ritratti » Tizzy

Tizzy

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 64 totali)
  • Autore
    mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da nixray: Complimenti, bella serie di scatti, e bella moglie. (o) [app] [app]

Grazie la moglie contenta ringrazia! 🙂

lloyd142
    Partecipante

Bellissimi scatti… Se mi posso permettere, da assoluto neofita,vorrei fare una considerazione sullo scatto di apertura del post. Trovo che l’ombra sia al contrario di dove dovrebbe essere.. La luce proviene da dx e ,di conseguenza, l’ombra dovrebbe andare a sx.. Per il resto..complimenti..ad entrambi!!

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da lloyd142: Bellissimi scatti… Se mi posso permettere, da assoluto neofita,vorrei fare una considerazione sullo scatto di apertura del post. Trovo che l’ombra sia al contrario di dove dovrebbe essere.. La luce proviene da dx e ,di conseguenza, l’ombra dovrebbe andare a sx.. Per il resto..complimenti..ad entrambi!!

Sono utilizzate due fonti di luce a destra c’è il softbox e non vedi ombre a sinistra una luce diretta dall’alto posteriore ecco il perchè delle ombre. Ciao [lo]

AndreaOiser
    Partecipante

Una più bella dell’altra Mike, ma che te lo dico a fare… 🙂 Ho anch’io un domandone: che tipo di fondali utilizzi in questi scatti?? [lo]

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da AndreaOiser: Una più bella dell’altra Mike, ma che te lo dico a fare… 🙂 Ho anch’io un domandone: che tipo di fondali utilizzi in questi scatti?? [lo]

si tratta di un fondalaccio in tessuto bianco di 6×3 metri

AndreaOiser
    Partecipante

L’importante è che faccia il suo dovere…Lo attacchi al portafondali o ad altro?? Scusa se stasera scasso, ma sono curioso! [nat] [lo]

yumi82
    Partecipante

Originariamente inviato da mabriola: [sba] [sba] [sba] [mat] [mat] [mat]

Vorrei precisare che era solo una battuta e non volevo essere irrispettosa ne’ sminuire il mio fidanzato che adoro così com’è [amo] e che ha tantissime qualità, ovviamente non si può avere gli stessi identici hobby… SCUSA AMORE! [ado]

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da AndreaOiser: L’importante è che faccia il suo dovere…Lo attacchi al portafondali o ad altro?? Scusa se stasera scasso, ma sono curioso! [nat] [lo]

Lo uso con 2 stativi portafondale con l’asta sulla quale è anche possibile arrotolarlo.

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da yumi82: Vorrei precisare che era solo una battuta e non volevo essere irrispettosa ne’ sminuire il mio fidanzato che adoro così com’è [amo] e che ha tantissime qualità, ovviamente non si può avere gli stessi identici hobby… SCUSA AMORE! [ado]

….e ma adesso lo vogliamo vedere immortalato però…!

yumi82
    Partecipante

Originariamente inviato da mabriola: ….e ma adesso lo vogliamo vedere immortalato però…!

Mi piace molto fare ritratti,ma non ho il consenso a pubblicare le foto dai miei modelli e non posso dargli torto visto che in giro per la rete c’è tanta gente disonesta…Io confido nella serietà di questo sito e della gente che ne fa parte,ma cmq rimane sempre aperto a tutti,iscritti e non e chiunque potrebbe prendere foto, spacciarsi per il fotografo o per il sogg ritratto ecc…perciò evito a meno che non sia un modello/modella che acconsenta esplicitamente e che sappia i “rischi” che corre [can]

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da yumi82: Mi piace molto fare ritratti,ma non ho il consenso a pubblicare le foto dai miei modelli e non posso dargli torto visto che in giro per la rete c’è tanta gente disonesta…Io confido nella serietà di questo sito e della gente che ne fa parte,ma cmq rimane sempre aperto a tutti,iscritti e non e chiunque potrebbe prendere foto, spacciarsi per il fotografo o per il sogg ritratto ecc…perciò evito a meno che non sia un modello/modella che acconsenta esplicitamente e che sappia i “rischi” che corre [can]

Il tuo è un senso di precauzione e responsabilità che condivido, io nei miei ritratti pubblicati chiedo sempre il consenso, di solito si tratta di amici, nel caso specifico mia moglie ergo è stato molto più facile! 🙂 Un saluto

vediamose80
    Partecipante

Davvero uma bella serie di scatti! (?) [chi] bravi entrambi!

giambajet
    Partecipante

intanto complimenti sia al fotografo che alla modella ;), sono rimasto affascinato dall’immagine low key e mi domando come mai non l’hai provata in bianco e nero, magari tenendo qualche particolare a colori come l’occhio per esempio…. comunque tutta la serie denota un’ottima professionalità complimenti ancora

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da vediamose80: Davvero uma bella serie di scatti! (?) [chi] bravi entrambi!

Grazie da entrambi!

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da giambajet: intanto complimenti sia al fotografo che alla modella ;), sono rimasto affascinato dall’immagine low key e mi domando come mai non l’hai provata in bianco e nero, magari tenendo qualche particolare a colori come l’occhio per esempio…. comunque tutta la serie denota un’ottima professionalità complimenti ancora

Ho provato anche la versione BN ma mi affascinava di più il colore. Tranne qualche immagine particolare non sono un amante del colore mischiato al BN, difficilmente scelgo di realizzare una imamgine così. Grazie mille!

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 64 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX